La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tre passi avanti uno indietro per umiltà
TU ! Transfuga cubano, sei giustificato solo dal fatto d'esser un Over bipede! Ma quando, se ti ruoto munerai, dovrai stare attento anche tu agl' uccelli paduli. Razza perigliosa per i canuti frequentatori.
E adesso Morfeo, mi tende le braccia e mi fà delle proposte indicibili
Ultima modifica di Grigio; 11/11/2010 alle 21:45
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Signori, è stato un piacere. Vado a nanna a recuperare le tre ore di sonno di ieri notte.
Buonanotte
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma che mi son perso stasera...
ma chiamare???
telefonare , versarne un goccietto
vabbe'..
vado a coccolarmi anche se l'ora e' tarda con un goccino di Bowmore 12 giacche' il cragganmore e' ancora da aprire..
e quello vuole gli amici intorno
a Modena potrebbero avere del buon Ardberg o laphrolaig. torbati che Dio la manda. non meno di 15 anni.
p.s.
Grigio, e' quasi ora del rifornimento annuale.
ti faccio sapere![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
oramai mi sto limitando sempre più ai saluti ....
Caoli ....
buongiorno a tutti .... oggi il mio cruccio vaga tra intese e complicità ..... saranno piccole magie innate o da costruirsi?![]()
Le verre est un liquide lent