non ci sono dubbi sul fatto che dietro ad un grande c'é sempre un grande ... uomo o donna che sia ....... all'inizio ho preso il fatto del nonno come un pretesto per dire la tua, se al contrario il nonno diventa una persona ben definita, il tuo nonno, allora ritiro la mia battuta di prima.![]()
Le verre est un liquide lent
'giorno Luis, dormito bene? ^^
ma lì da voi in terronia che tempo fa? piove? c'è il sole?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Questa teoria secondo cui dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna mi ha sempre urtato molto.
Dev'essere il termine "dietro" che trovo svilente perchè rappresenta una cultura maschilista che stabilisce che la donna può avere delle qualità, anche così importanti da contribuire al "successo" del suo compagno o addirittura ad esserne determinanti, ma deve cmq rimanere nell'ombra, all'ombra di lui, deve rimanere funzionale alle sue "vittorie".
A me piace pensare che accanto a un grande uomo c'è sempre una grande donna![]()
si questa notte ho un po' recuperato
a Napoli oggi è una giornata splendida ma anche ieri che pioveva sembrava il cielo della Bretagna in Agosto
sottile e giusta distinzione ma non mi accanirei troppo , sono modi di dire entrati nell'uso comune che perdono un po' di significato. Come sempre, in questi casi conta piu' chi pronuncia la frase che la frase in sè
tre passi avanti uno indietro per umiltà