...ahimè....nemmeno questa è una verità assoluta, nè in un senso, nè nell'altro. Spesso la grandezza è accompagnata da una grande solitudine, però concordo con te, è ora che il mondo cambi e che certi luoghi comuni scompaiano.
...anche questo è vero, ma se non si inizia a cambiare, non si cambierà mai e un modo di dire diventerà verità assoluta.
...così va meglio....
Proprio così, sitsa'
YouTube Video
Perchè no? Un incontro a tema
...io porto il companatico
![]()
Ultima modifica di stella crow; 13/11/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
eccomi nuovamente tra voi ... dopo una mattutina comparsa mi sono riappisolato ... ed ora son qui .... e me ne vado ...![]()
Le verre est un liquide lent
Buondì sig.a, finalmente ho il piacere di leggerla in diretta. Non per sue mancanze, ma per mie idiosincrasieL'incontro a tema. Sarebbe cosa buona e giusta, da vecchietto qual sono mi unirei e forse anche il moderOver verrebbe. Sà dal profondo ovest per queste facezie ci si sposta
Hee sì, se vanno sempre i migliori
Ultima modifica di Grigio; 13/11/2010 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !