Ne approfitto anch’io per raccontare la storia degli Over (anche se ci sarebbe da scrivere un romanzo) perché sembra che qui qualcuno l’abbia dimenticata.
Gli Over , almeno come definizione, nacquero dall’idea geniale di Giulio , come 3D ricorrente per raggruppare tutti gli iscritti a questo forum che avessero più di quarant’anni, con il chiaro intento di condividere tutto quello che puo’ essere condiviso da chi , passata l’età canonica per scorazzare in moto , avesse ancora la forza e l’entusiasmo di essere motociclisti e , di conseguenza, di condividere anche un modo di porsi di fronte alla vita che non puo’ certo essere quello di un ventenne, e lo dico senza snobismo alcuno.
All’inizio esisteva addirittura una lista di cosiddetti “iscritti”, la maggior parte dei quali in realtà non partecipavano direttamente.
Come sempre succede in questo forum che ha il pregio incalcolabile di essere molto poco virtuale, col tempo ci si è ritrovati non in molti è vero, ma un gruppetto di persone che si sono "riconosciute" , avvinghiati in amicizie profonde e affetti che sono andati ben oltre il semplice “radunarsi” di veterani del motociclo, e di questo non ringrazierò mai abbastanza chi gestisce il forum per avermi dato questa opportunità , un dono che, non dimentichiamolo mai, non è concesso proprio a tutti.
Come dice l'Amico Toni , ci sono stati alti e bassi e momenti di stanca (e momenti drammatici) , ma gli “alti” me li porterò dietro per sempre.
Questo è un momento non di stanca, ma di crisi profonda, e fa bene l’amico wallycomecavolosichiama a chiedersi che senso ha. Li frequento dal 2007 e una cosa così non l’avevo mai vista , ma quello che più mi ferisce , e uso il termine non a caso, è che siano stati principalmente alcuni dei ………..come dire………..soci fondatori ? A determinare questo sfacelo.
Personalmente , approfittando anche di impegni gravosi, mi prenderò una pausa.
Cercate di organizzare qualcosa in fretta altrimenti o ci chiudono o moriremo