Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Io sono arrivata ieri (con decorrenza domani ) e tra gli Over ho trovato la mia cuccia calda e protetta dove ho addirittura postato cose che pochissimi intimi amici hanno avuto la possibilità di leggere.

Quando leggevo senza intervenire, il livello a volte era così alto che non mi sentivo nemmeno in grado di contribuire in qualche modo.
Poi ho rotto il ghiaccio, non ricordo nemmeno come, ho trovato uno spiraglio e sono entrata, accolta da qualcuno con grande disponibilità, da qualcun altro con quel minimo di diffidenza che comprendo e condivido. Tutti alla fine hanno accettato la mia presenza qui, come una nota positiva in una composizione armonica che si è lasciata modificare quanto basta perchè ci fosse un posto anche per me.

A volte ho letto commenti incoraggianti e affettuosi e ne ho fatto tesoro. Mi sono adeguata al clima e a certe sfumature, che a dire il vero condivido a prescindere da questo posto e da voi, ed è per questo che qui mi sento a mio agio.

Ho conosciuto molti di voi grazie a BB che mi ha convinto a organizzare un incontro che mi è servito per dare volti e voci alle persone con cui ogni giorno da mesi condividevo anche emozioni personali. E gliene sono grata, come sono grata a voi di aver partecipato considerando i vostri tempi e caratteri ed esigenze

Penso che quando si tiene a qualcosa si lotta per difenderla.
Non si abbandona il campo, ma si mettono in atto anche delle forme di tutela e autodifesa, quando si sente minata la base.
Certo, le persone cambiano, ho dedicato un Capitolo degli Over a questo!
Ma credo che sia un dovere salvare quello che di buono c'è.

E condivido: urge vedersi e mangiare insieme e raccontarsi un po' di minchiate di persona
Quoto in toto il tuo spirito combattivo e meno quel lagnoso di un luis, anche se approvo il suo desiderio di ritorno ai vecchi ardori. Non temo i bassi, per quelli si puó sempre rimediare con un bel suicidio di massa ... temo piuttosto lo sconforto, perchè si tratta di un nemico interiore che sa come divorasci..... Molti si sono allontanati ma non da noi ....... il27 ma anche il 28 sono un'occasione per incontrarci tutti a Mantova ..... sarà quel che sarà ma sarà senza dubbio un piacere.....................