io c'ero il montaggio lo ha fatto al contrario
x il 27 invece mi nasconderò assai bene tra la massa azzurra![]()
.. se è per questo è da mo' che lo usa!
mi ricordo, l'anno scorso a varano... con la scusa che il peperoncino era troppo piccante, cacciò una scatolona di pasticconi blù che tentò penosamente si far passare come antiacido
in realtà era intento a prepararsi a tutt'altro.... ma il fato volle che andasse in bianco anche quella volta lì
in compenso al ritorno fendeva l'aria che era una meraviglia!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
certo che un terzo tempo a base di gnocco e tigelle alla trattoria del ferro...
lardo spalmato..salumi , formaggi ...cinghiale![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
... vorrei ricordarti, per la precisione e ad onor del vero, che Luis dormì in tenda con me!!
cose inenarrabili accaddero quella notte... soprattutto perché Luis era privo di sacco a pelo: ovviamente una scusa per poter approfittare del mio
non si potrebbe averlo spaMMato quel lardo, Toni?
mi sembra più in sintonia con l'indole dei convitati![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo