La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bah... io non ci girerei tanto intorno e con sano realismo darei la definizione corretta di ciò che siamo:
non bimbi che fanno i grandi
né grandi che fanno i bimbi
ma grandi rimbambiti
... ecco, così siamo tutti d'accordo!
'ngiorno Egrigio
vedo che alla presenza di pochi quivi si gozzoviglia delibando alcool stranieri di forte gradazione
mi compiaccio che queste belle cose le facciate tra pochi intimi...
braccino corto, eh!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ciao a tutti, a rivedersi ai tempi migliori come diceva mio nonno
Bannato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
beh si, l'orzata è una grande invenzione.... ma non rende onniscienti e tanto meno allunga gli arti superiori
per quanto ne so neppure gli arti inferiori né altro che meriti in qualche momento della vita di essere allungato (... sto parlando del naso, ovvio)
allungato invece con un po' di acqua d'origine deve esserlo il whisky quando la sua gradazione superi la quota alla quale il gusto è sopraffatto dal bruciore... ecco
.... gran donna!![]()
.... mi chiudono i 3d!
non ho potuto neppure postare la risposta
è un gioco di parole sul titolo di altro 3d:
"Entrereste nella macchina di uno sconosciuto/a"
niente di più
se vogliamo un affinamento dell'indagine sulla fiducia
la accendiamo?
.... o la chiudiamo![]()