scatenate l'inferno!!![]()
scatenate l'inferno!!![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
suuuuuuuuuuuuuuper sic
Lorenzo e' un cojone!!
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Lorenzo sborone......ma che vada a.............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma poi cosa ha da scuotere la testa?che pensa che la gente si scansi e lo faccia passare perche ha il casco bello? ahahahahah
sono tutti un pò esaltati oggi........bene così.....mi piace..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
con gli swarovski va troppo forte...non so se è regolamentare..
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ha rischiato di buttare al vento 12000 € di casco![]()
io una mazzata.......