sono tutti un pò esaltati oggi........bene così.....mi piace..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io una mazzata.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) ho deciso di dargli una piccola opportunità dal punto di vista caratteriale e sportivo...quindi lo aspetto al varco del prossimo anno, lì vedremo se veramente è un campione come lo decantano tutti!!!
oggi è stato baciato dalla fortuna quando è riuscito a restare in sella toccando Sic e ha rimontato alla grande andando a vincere, bravo anche il cangurotto che non è caduto, valentino pessima partenza ma una rimonta come solo lui può fare...mi sono commossa quando ha baciato la sua m1
salutandola per sempre.
YouTube Video
CAMPIONE MI EMOZIONI SEMPRE TANTISSIMO, TI AUGURO IL MEGLIO PER LA TUA OPERAZIONE E UN IN BOCCA AL LUPO PER MARTEDì, QUANDO AVRAI TRA LE MANI LA TUA NUOVA LADY
YouTube Video

[QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta) [QUOTE]
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda"![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

[QUOTE=ZioVic;4020618][QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta)
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda"![]()
tutta invidia... evidentemente loro non lo sapevano.... è più facile sputare sentenze solo perchè tifiamo e ci lasciamo emozionare da uno che dal 1996 ha sempre e solo "insegnato" e non "imparato da altri"![]()