Mi è appena arrivato questo:
Elicottero Silverlit PicooZ Metro Fly Radiocomandato su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mi sembra di avere quarant'anni di meno.
![]()
Mi è appena arrivato questo:
Elicottero Silverlit PicooZ Metro Fly Radiocomandato su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mi sembra di avere quarant'anni di meno.
![]()
e' quello di Mamba ridaglielo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dai cinesi lo pagavi la metà
cmq si è uno sballo.Appena si scassa (perchè presto si scasserà) ti consiglio di cercarne uno totalmente in plastica rigida(tipo quello nel mio video su youtube),essendo leggermente più pesante vola meglio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di NOT NORMAL; 04/02/2011 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Il problema è che com 35 euro...te ne veniva uno di marca...e trovavi i ricambi....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mo bellissimo......!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".