Citazione Originariamente Scritto da sarracino5 Visualizza Messaggio
non è una special! è proprio una moto tutta nuova! compreso il telaio al crmo costruito da taraky e leggerissimo! ed è immatricolabile euro3!
il motore (anche se nero) è della 750 quindi raffreddato a liquido con un motorino d'accensione completamente rivisto e anche gli ingranaggi per l'accensione stessa! è stato rivisto il raffreddamento come puoi vedere dal grandioso radiatore in alluminio!
il motore inoltre è stato rivisto nelle sue tolleranze completamente ed ottimizzato (tanto che presto uscirà una versione di cilindrata maggiorata per la supertwin)
tutto l'impianto elettrico è stato rivisto per essere esente da problemi!
lo scarico è stato costruito dopo varie prove al banco
detto questo la forcella ha la cartuccia pressurizzata con tutte le regolazioni, gli ammo ohlins come vedete! i cerchi sono a raggi ma tubeless secondo un nuovo brevetto kineo (se non sbaglio)



peccato che piaggio che detiene il marchio laverda vuole non so quanti milioni per toglierlo dal cassetto nel quale l'ha messo a far polvere

quindi il basamento e' sempre quello della precedente formula 750 con gruppo termico nuovo??

vedo che la moto e' ben fatta.
anche la Diamante 668 era un capolavoro di assemblaggio e componenti.
addirittura un serbatoio aeronautico vero sottosella e parti carena in carbonio , marchesini e paioli...

ma quell'albero motore... mannaggia... troppo delicato per certe potenze..

Vi faccio comunque i migliori auguri!!!