mah
mah
WE ARE GENOA!
io, rimango per il torcolato di breganze.
grande laverda comunque.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Molto bella e molto italiana.
Grazie per la segnalazione.
E sticazzi! Abbiamo più affinità di quanto potessi mai immaginare visto quanto me li rompi di tanto in tanto!Scrambler 350 anch'io, ma arancione. E questa era la mitica
frizione "da palestra", duretta da buttare giù (ma poi ci stava eccome, contrariamente alle jap dell'epoca!), ma che divertimento sublime! Ci ho fatto di tutto, pure un po' di dune in Camargue...nostalgia...![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 08/11/2010 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica
vedi zitti zitti che reiscono fuori tutti i laverdisti.... :-D
secondo me se la piaggio mettesse fuori una nuova sf molti lascerebbero le bonnie e ritornerebbero in italia ;-)
non male,ma si poteva fare di meglio...per rinverdire il mito Laverda...
poi vabbè,visto che manca il marchio storico,ci possiamo anche stare.
prezzo esagerato però...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Come o visto la prima foto mi è venuta in mente la mia SF Laverda
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
A me è piaciuta tantissimo, e poi la sf è la prima moto su cui sono salito era il 76... sarà malinconia ma il marchio Laverda manca
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
la frizione da fabbro e' un classico purtroppo irrinunciabile.
sulla recente 668 l'azionamento era idaulico ma sempre un legno rimaneva.
la tua negli anni 80 era una delle moto piu' belle da guidare in assoluto.
adesso mi tocca tenerti in simpatica considerazione pure quando siamo di "attualita"
parli con uno che aveva gia' rotto i maroni per prenotare la sfc1000 con motore aprilia.
se avessero fatto quella moto con quell'estetica...
p.s.
lasciare la bonneville... MAI.
una moto bella e INDISTRUTTIBILE!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'emozione che mi dà il laverdone non me la dà nessun'altra moto.
Poi quel simbolo con la bandiera tricolore un pò mi commuove.