Originariamente Scritto da
Sfigatto
Mi tocca precisare, a costo di uscire dal seminato (OT mi piace pochino, per intuibili motivi): mai avuto una R4, il rosso lo tollero solo se ben temperato dal nero, mai avuto manco un eschimo. Guccini sì, mi piace, perlomeno per alcuni aspetti. Stereo, mah...difficile, soprattutto in moto (ora ci sono, un po' mi sono "imborghesito" anch'io con un casco con tanto di radio, ma ci ascolto notiziari e rassegne stampa

), all'epoca al massimo canticchiavo nel casco...ricordo una Milano-Tropea senza tappe, giusto la sosta per il pieno, una sigaretta, una passata per levare i moschini dalla visiera...sono arrivato che manco riuscivo ad usare il tagliaunghie ed ho dormito pure per strada, di fianco alla mia Laverda per via dei campeggi tutti pieni. Splendido viaggio, con un qualche sapore di avventura (in un solo senso, motociclistico, visto che la tipa "adescante" ho scoperto essere al mare con parenti vari e fidanzato...in fondo sono sempre stato un ciula, come si dice, meglio si diceva, a Milano, una Milano che anche lei c'è sempre meno). Beh, mi sono spogliato forse fin troppo (fossi moderno parlerei di outing, da anziano Peter Pan preferisco questa messa a nudo in uno scenario di bei ricordi e belle moto e mica mi spiace poi tanto se ti ho rotto le uova nel paniere

panino con frittatina?

)