Come grafica era devastante, come gioco online no, il 3 lo faranno coi comandi stile cod...così almeno dicono.
Io di mw2 nn ne potevo +, kill ovunque, pugnalate da 50 mt e uccisioni da 500mt con le pistoline...ignobile, bello solo x la grafica, ma le mappe molto piatte.
Ultima modifica di Millejager; 09/11/2010 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica
Quoto alla grande. Quello che dicevo prima..coltellate al limite del ridicolo e pistole magiche che rendevano fenomeni ...
E poi le mappe...sempre le stesse. Gb e Gb di gioco e sempre le stesse mappe..buà....
Prendo un esempio un pò macabro ma che cmq dà un'idea. Su Cod 4 la testa dei nemici..se presa benezompava...qui su mw2 neanche per niente. Anche questo dovrebbe rendere più reale il gioco.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Io purtroppo no, ho continuato fino a oltre 29 giorni, con un rateo ridicolo xchè faccio spessissimo qg, e nn cecchino ma cerco di prenderli i quartieri.
Xò nn mi ha entusiasmato, nn ho giocato a ced o dm, xchè mi sembrava poco realistico.
Con qsto vedremo nel veterano se la gente gira a zonzo come in mw2 coi mitrini o con le pistole.![]()
beh... con commandoio lo facevo spesso il runner... maratona, principiante e commando.....
la scelta di farlo meno macabro è dell'infinity ward.... in effetti il COD + crudo è sempre stato quello Treyarch....
nel world at war amputavi le gambe con l'mg42
odio fare il cecchino anche io.....
sempre assaltatore/runner![]()
Ultima modifica di Millejager; 09/11/2010 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi saranno i server.. ma a me scatta continuamente.. che 2 palle!!
cmq non ti puoi imboscare più.. cari cecchini camper avrete sempre un angolo scoperto!!!!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Qualcuno l'ha già preso ?![]()