scrivo dall'altra parte(http://www.forumtriumphchepassione.c...ve-il-bar.html), non sporcare gli insulti a Califano
![]()
scrivo dall'altra parte(http://www.forumtriumphchepassione.c...ve-il-bar.html), non sporcare gli insulti a Califano
![]()
cmq io nn vedo perchè vi scaldate tanto: tutti a giudicare il suo passato ed il suo vissuto.. c'è una legge che prevede un diritto ad un sussidio? si, e lui ha fatto domanda! punto!
vi dovrebbe scandalizzare ben altro parlando di sperpero di denaro pubblico e di parassitismo statale.
il buon califfo a 72 anni ,se nn era per le 3 vertebre rotte, cantava e si manteneva tranquillamente senza bisogno di favori o aiuti.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
quanto mi è antipatico...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
...andrà a finire ce li prende....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
...si infatti c'è la "LEGGE"...lui li avrà subito vedrai...invece mia suocera che non è autosufficiente e usa ossigeno 24 ore su 24, diabetica e quasi cieca ci sono voluti 3 anni per avere l'accompagnamento...600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e mio suocero, che ormai non c'è più, lo portava l'ambulanza a far la visita, 30 anni di dialisi, con un femore rotto...dopo 2 anni!!!!!!!!!!!!!!! il collegio dei medici gli ha approvato l'accompagnamento...e subito dopo è morto...
...e il califfo che si è fatto una bella vita e cazzi suoi se non ha saputo gestire i suoi soldi, perchè ne ha avuti tanti!!!!!!!!!!...spero che anche a Lui gli fanno penare almeno 3 anni!!!![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
che si fotta lui... e tutta la bamba che si è tirato in questi 70 anni....![]()
che vada affanculo di cuore.
queste leggi di merda devono sparire!!!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)