orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ci stava anche il sondaggio però!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ma siamo scemi?
Non la do in mano nemmeno agli amici, figurarsi ad un emerito sconosciuto
Ma nemmeno se ha due zinne come quelle della vignetta![]()
![]()
...c' è qualcuno che vuole una brutale???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Solo se non sono in grado di farlo io perchè qualcuno mi ha sparato..o mi hannop strappato le braccia...o simili....
Io non ho piacere nemmeno se qualcuno per caso la sfiora...Detesto quando le persone parlano si appoggiano alla mia sella
Non mi piace quando mettono le mani sul manubrio....
e potrei uccidere se ti avvicini entro 70 cm!
sciò
io no... ma sabato scorso un barista col quale ho parlato 2 volte solamente, con il quale non sono nemmeno mai andato a fae una girata, mi ha messo in mano le chiavi del suo 998 replica infostrada per farmela provare
ok che sono l'amico di un suo amico... io cmq non l'avrei mai fatto![]()
A nessuno! Una volta portai la SS a fare un lavoretto, finito il quale il meccanico prende un casco e sale sulla moto, alchè gli chiedo cosa stesse facendo e lui mi risponde che voleva fare un giro di prova. Gli dissi che il giro di prova lo avrei fatto io e che poteva tranquillamente scendere.
Figuriamoci uno sconosciuto!
Un giorno o l'altro ......... lo so............. parcheggerò la moto in un parcheggio che da sul mare, vicino a due piante con una panchina nei paraggi e a 5 cm da una strana moto........
Poi vediamo che succede...............