e perche' dovrebbe esser no???????
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Spero che non vinca Alonso

non ce la farà mai![]()

Mi sembra che sia sufficiente anche il terzo o quarto posto per vincere il mondiale, per cui....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dò fiducia alla tenacia!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Filo, come fa ad essere sufficiente il 3 posto se Webber vince?
Ha 8 punti di vantaggio in classifica, ma tra il primo ed il terzo classificato ci sono 10 punti di differenza...
Se Webber vince lui deve fare per forza secondo... altrimenti ciao ciao mondiale.
Ripeto, da tifoso di Alonso quale sono, temo per la gara di Abu Dhabi... se le RedBull scappano non le riprendi, e i giochi di scuderia che non hanno fatto tutto il campionato li faranno tutti insieme potete giurarci...![]()

quoto.
se vince Vettel basta il 5° posto, ma se è Webber a vincere tocca arrivare secondo e la vedo dura (Webber primo significa Vettel che lo fa passare e mi pare difficile stargli poi davanti).
Vedremo ma ho paura che il mondiale lo perderemo sul filo di lana...
PS: è impossibile che Webber rompa il motore![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"