Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non è puramente politica, ma in parte la politica c'entra: al momento però la sezione Attualità è stata pensata solo per le discussioni politiche pure, quindi il Moderatore che le ha spostate ha fatto un piccolo errore di valutazione, ma è normale visto che la nuova sezione è stata appena attivata.
Ho riportato la discussione nel Bar, dove resterà fino a che non arriverà qualcuno e la porterà su un piano politico...
Questo è vero, però come successo in passato (Video, 4 risate) a un certo punto per poter garantire lo spazio per tutti senza creare troppo caos si è dovuto pensare a delle sottosezioni dedicate, che dessero spazio alle tante discussioni tematiche e lasciassero spazio a chi vuole prendere un caffè al banco di farlo con tranquillità.
Come scritto nel topic in rilievo (ma l' avete letto?) la politica aveva preso troppo spazio nel Bar, ed era diventato insostenibile.
Mi dispiace che parliate di argomenti comodi e scomodi, se avessimo voluto eliminare le discussioni scomode avremmo potuto tranquillamente vietare del tutto la politica, e mi discpiace che non apprezziate invece lo sforzo di mantenere sul Forum anche quel tipo di discussioni, prendendo la palla al balzo per fare polemiche non costruttive.