ciao a tutti,
voi nemmeno immaginate cosa provocano le foto delle vostre belle(con report dei giri).....uno stile unico la scrambler poi,
ho 32 anni con tante moto alle spalle e le idee abbastanza confuse, le sportive non mi dicono niente ne ho avute 3, le nude gia meglio ma non jap, ho avuto ktm sd e z1000 e attualmente ho il monster 1100s, passando anche per un hypermotard... le attuali enduro stradali con tanta eletronica e fredde come la neve non le prendo nemmeno in considerazioe.... ora con la ragazza(attuale) voglio fare anche qualche bel giro per l'europa, e conoscere meglio l'Italia, il monster sa regalare tante emozioni ma per viaggiare in 2 ,

ho pensato se vendo il monster e prendo la scrambler(da me 0 occasioni) o una bonny (qualche occasione gira)con pochissimi km e quello che risparmio lo uso per scramblerizzare...cosa gli posso affiancare poi per i viaggi in 2?

p.s la/lo scrambler mi emoziona tanto con quelle scarpe da sterrato poi...e penso che ha uno stile senza tempo quindi da non rivendere, il monster alla guida regala anche tante emozioni ma non credo che duri nel tempo come stile..
ciao a tutti
saluti da zurigo