Ciao ragazzi,
nell' ormai lontano luglio vi avevo chiesto lumi in merito all' acquisto di una ST del 2001.
Alla fine il mio tentennare ha permesso ad un altro fortunato(oppure no, non lo sapremo mai..)di soffiarmi l'0 occasione.
Prima le vacanze, poi impegni di lavoro mi hanno successivamente distratto dall' acquisto della motoretta nuova.
Adesso rieccomi qui, concentrato al punto che giovedi viaggerò da Milano a Vicenza per andare a vedere una ST 955 del 2000, con 41000km.
Come al solito, dal basso dei miei limiti in campo motoristico, resto sempre un pò titubante visti i km.
Gioco forza lo fa però il fatto che la moto almeno in foto sembra molto bella(nera opaca) e che a venderla è la Triumph di Vicenza con la quale avrò eventualmente un anno di garanzia generale.
Io, come si suol dire, per non saper ne leggere ne scrivere, oggi l'ho bloccata con un anticipo, eventualmente restituibile se l' accordo non si trova.
Visto che la moto è datata, che ha avuto due proprietari e che il sito raccoglie molti iscritti, magari tra di voi c'è uno dei due che sa darmi indicazioni sul mezzo?
Ciao a tutti, P.