i duri non hanno cuore, e se ce l'hanno, ce l'hanno grigio (cit.)
i duri non hanno cuore, e se ce l'hanno, ce l'hanno grigio (cit.)
quando si è a fine carriera o anche solo in crisi creativa, ci vorrebbe della sana auto censura oppure un congruo momento di riflessione ma il richiamo delle sirene della celebrità annebbia qualsiasi artista
Ricordate "Radio gommina" dove Ligabue criticava un certo tipo di radio? Beh... divenne subito ospite di Radio Deejay e ovviamente disse che certe vecchie canzoni erano un errore di gioventù... grandissimo vero?
...ed era solo all'inizio...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
l'ultimo cd è davvero scarso......è andato sempre calando ......ma si sa i contratti son contratti e i cd devono uscire.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...ligabue non mi piace....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
su ligabue ci scatarro sopra .......o erano i giovano d'oggi?? booooooooooooh
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ha riarrangiato la solita musica con le solite parole. altro di nuovo non trovo. non che sia poco,beninteso, ma i miei complimenti,eventualmente,vanno a chi l'ha arrangiato. mi ha subito portato alla mente questo YouTube - La fabbrica di plastica , solo che lui l'ha fatto quando era ad inizio della carriera e quello è stato davvero sconvolgente per i suoi fan! piace un sacco pure a me!![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza