Ultima modifica di Smash82; 08/11/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Brutto incidente per un Airbus A380 della Qantas, a cui è esploso - letteralmente - un motore poco dopo il decollo dall’aeroporto di Singapore, dove l’aereo aveva fatto scalo lungo la rotta che da Londra l’avrebbe dovuto portare a Sydney. L’aereo è subito dopo tornato indietro, atterrando a Singapore secondo le normali procedure di emergenza e senza, fortunatamente, nessun danno ai passeggeri se non un grande spavento.
E’ il primo incidente “serio” con protagonista l’Airbus A380, il nuovo gigante dei cieli capace di trasportare quasi 500 passeggeri: l’enfasi data a quanto accaduto è data proprio dal fatto che si tratta di uno dei velivoli più tecnologicamente avanzati del mondo, nonchè uno dei più giovani e delle maggiori dimensioni.
La Qantas ha sospeso immediatamente dal servizio tutti gli A380 in servizio “finchè non saranno chiarite le cause dell’incidente”. Potete trovare delle foto di quanto accaduto qui ed un video qui.
Esplode motore in volo ad un Airbus A380 della Qantas
perchè avete pubblicato le foto del mio aereo?![]()
WE ARE GENOA!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
spettacolare
l'altro giorno però è esploso il motore ad uno della quantas![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Non per fare il pignolo ma il Beluga è un botto più piccolo del 380... infatti è un A300-600 modificato... è impressionate per la maxi gobba ma è più piccolo..
il 380.. a vederlo a terra secondo me è bruttissimo, pare una balena spiaggiata che ha ingoiato 1 boomerang.. in volo però... è qualcosa di sublime![]()