Come da titolo...
Per gli esperti di neccanica e non:
la mia Audi ha 194 mila km. Devo rifare la cinghia di distribuzione o posso aspettare ancora un po'??
La prima l'ho cambiata a 98 mila km.
Grazie![]()
Come da titolo...
Per gli esperti di neccanica e non:
la mia Audi ha 194 mila km. Devo rifare la cinghia di distribuzione o posso aspettare ancora un po'??
La prima l'ho cambiata a 98 mila km.
Grazie![]()
in genere ogni 100 mila si fa..quindi ci siamo...anche se da libretto mi pare che sia ogni 120 mila..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
direi di sì
tanti auguri per la spesa....![]()
Fino al 2003 va fatta ogni 90.000 mentre dal 2004 in poi ogni 120.000. Un pò prima, male non fa. Vai con la cinghia.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io l'ho fatta rifare a 120000 e il mio meccanico mi disse che la seconda volta va anticipata un po', intorno ai 200000.
p.s.
non ho un'audi
ti sono vicino in questo momento difficile
Ellamadonnadeve farsi sostituire la cinghia, mica le rotule....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi inserisco. sul libretto della mia c3 dice che va rifatta a 250000 km
mi pare assurdo!!!! ora sono a 130000 w mi sa che è il caso di sostituirla al prossimo tagliando.
che dite???
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Mi hanno detto che la spesa sarà sulle 800-900 euro....
![]()