Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 200

Discussione: Vieni via con Saviano e Benigni

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Secondo me era un pò lenta
    col tuo avatar sarebbe stata perfetta:
    po-lenta e osei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista.
    Un po' lenta e noiosa all'inizio; ma poi é stata incredibilmente interessante.
    Un ormai rarissimo esempio di satira geniale da Benigni. Emozionante la parte su Falcone.
    Mi lasciano perplesso i commenti di molti di voi.
    Subito a etichettare la trasmissione (forse con l'intento di catalogarla e minimizzarne l'impatto) come una trasmissione di sinistra.
    Criticare questo governo é di sinistra?
    Criticare il comportamento del puttaniere é di sinistra?
    Ah... allora se è di sinistra io, che sono di destra, approvo l'operato del governo e del puttaniere.........
    E quando ci ferneremo un attimo, cercando di ragionare con la nostra testa, facendo la sintesi critica di tutto ciò che apprendiamo, da destra e da sinistra, per capire che si può fare tutto ciò senza paura di essere etichettati quindi mettendo l'OPINIONE, l'UOMO e la LIBERTA' di espressione e di pensiero al primo posto?

Concordo pienamente.
    Il problema è che ormai è prassi consolidata che si criticano i concetti prima ancora di ascoltarli.
    Come ha detto anche Fini (che personalmente NON considero il salvatore della patria, ma un politico che accetta il "dialogo") a volte rimpiango i tempi della prima repubblica, quando i tempi erano forse più duri, ma la "mercificazione" delle persona non era così prassi quotidiana.
    Mi vorrei soffermare anche su alcuni commenti della trasmissione più apprezzabili, ma che ponevano l'accento sulle parole "lento" o "noioso".
    Secondo me tutto ciò che ci fà fare uno "sforzo intellettivo" può essere lento o noioso, ma ciò non deve distogliere l'attenzione dal "valore aggiunto" che può pervenire anche da una "pedagogia della banalità" a volte superiore a ragionamente più "profondi"................

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sottoscrivo mercificazione
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    [/COLOR]
    Mi vorrei soffermare anche su alcuni commenti della trasmissione più apprezzabili, ma che ponevano l'accento sulle parole "lento" o "noioso".
    Secondo me tutto ciò che ci fà fare uno "sforzo intellettivo" può essere lento o noioso, ma ciò non deve distogliere l'attenzione dal "valore aggiunto" che può pervenire anche da una "pedagogia della banalità" a volte superiore a ragionamente più "profondi"................
    straq8!!!
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

+ Salvatori x tutti

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    sottoscrivo mercificazione
    non intendevo solo "femminile" ma anche riguardo a distinti signori magari "eletti"..........(in tutti i sensi)..........

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    [/COLOR]

Concordo pienamente.
    Il problema è che ormai è prassi consolidata che si criticano i concetti prima ancora di ascoltarli.
    Come ha detto anche Fini (che personalmente NON considero il salvatore della patria, ma un politico che accetta il "dialogo") a volte rimpiango i tempi della prima repubblica, quando i tempi erano forse più duri, ma la "mercificazione" delle persona non era così prassi quotidiana.
    Siccome io ho scritto che il programma era lento,mi sento di rispondere almeno per spiegare il mio LENTO
    la trasmissione mi è piaciuta,molto interessante e diversa(anche se gli argomenti sono ormai triti e ritriti,ma purtroppo nel nostro paese adesso si parla di queste cose),solo che non era fruibile,come se le varie parti del programma non fossero unite ma spezzoni dello stesso spettacolo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Siccome io ho scritto che il programma era lento,mi sento di rispondere almeno per spiegare il mio LENTO
    la trasmissione mi è piaciuta,molto interessante e diversa(anche se gli argomenti sono ormai triti e ritriti,ma purtroppo nel nostro paese adesso si parla di queste cose),solo che non era fruibile,come se le varie parti del programma non fossero unite ma spezzoni dello stesso spettacolo
    grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    non intendevo solo "femminile" ma anche riguardo a distinti signori magari "eletti"..........(in tutti i sensi)..........
    ma io ti quoto a prescindere... DAI CAZZO! Gianlucaaaaaaaaaaaaaa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma io ti quoto a prescindere... DAI CAZZO! Gianlucaaaaaaaaaaaaaa

i soliti idioti...............................

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima