« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Guarda che Benigni, nei confronti di Berlusconi, è stato più tenero del "Presidente della Camera"..............
Sulla denuncia del "trattamento" a Falcone (che aveva simpatia per il centro-destra) ti ricordo che era criticato da destra e (ahimè) anche da sinistra.
Il discorso di Muti non mi sembrava di parte ma era un elogio ad un personaggio che grazie alla musica ha tolto i ragazzi del suo paese "dalla strada".
Cosa vuol dire per te di parte? Parlare cercando di risvegliare le coscienze?????
Se si......allora era una trasmissione di parte.............
Cmq rispetto la tua "percezione" perchè, a differenza di altri, non mi sembra che hai fatto commenti .....come alcuni che ho letto in questo 3D.
Anche Bossi per me dice molte cose giuste e vere (non tutte intendiamoci) però di trasmissioni (comiche o non) su rete nazionale, improntate sul pensiero leghista io non ne ho mai viste..
Per dirti Anno Zero mi piace molto come programma, anche se è di parte.
Quello di Fazio, per ora, no. É a "senso unico".
Di parte per me vuol dire che la trasmissione è condotta da una persona che la pensa politicamente in una certa maniera e che invita altre persone che politicamente la pensano come lui.
Che poi vengano dette anche cose giuste non lo metto in dubbio, ma mica solo quelli di una certa parte politica dicono cose giuste.
Ultima modifica di rez; 09/11/2010 alle 21:02
Tu sai come Abbado la pensa politicamente...............io no e francamente non mi interessa.
Vorrei che si uscisse un pò dall'equazione cara al nostro presidente che chi è contrario al governo è politicamente schierato, magari è un comunista.
Non è necessario essere comunisti per capire cosa sta succedendo nel nostro "bel paese"...............![]()
proprio qui volevo arrivare
grazie
L'insostenibile costo di Fede
Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni che potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.
speriamo che il prossimo governo regolarizzi anche sto schifo
....quando un uomo con la pistola incontra un uomo con la penna, l'uomo con la pistola è un uomo morto!!!