Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag benissimo, in effetti non conosco, ma dal nome....
Originariamente Scritto da Intriplato non conosco, ma dal nome.... trasmissione comica demenziale.......la fanno la sera tardi, quando tu stai trombando, mentre io cullo vittoria ................
Originariamente Scritto da Matt A te ti faccio diventare il passato Io Intriplai Originariamente Scritto da flag trasmissione comica demenziale.......la fanno la sera tardi, quando tu stai trombando, mentre io cullo vittoria ................ quindi non c'è + ????
Originariamente Scritto da flag trasmissione comica demenziale.......la fanno la sera tardi, quando tu stai trombando, mentre io cullo vittoria ................ per lui............sarebbe ad hoc..........
Originariamente Scritto da mister51 per lui............sarebbe ad hoc.......... cos'è ? i soliti incompetenti
Originariamente Scritto da Intriplato cos'è ? i soliti incompetenti daje..............era un complimento..............."pirlotto"..........
Originariamente Scritto da mister51 daje..............era un complimento..............."pirlotto".......... anche pirl8 è un complimento ?
Originariamente Scritto da Intriplato anche pirl8 è un complimento ? chi si accontenta gode .........e' un po' come MONA in veneto: offensivo ma non troppo quasi bonario
Originariamente Scritto da Intriplato anche pirl8 è un complimento ? per me lo è............. se poi la tua "proverbiale" permalosità pensa il contrario..............ti dirò quello che mi dicono i miei "amici": PIRLONE..................
Originariamente Scritto da Intriplato anche pirl8 è un complimento ? Preferisci pirl10 e lode?
Regole del Forum