



La domanda è semplice: se non pagano il tuo intervento di professionista (in questo caso Benigni) adducendo che il proprietario dell'appartamento ha pagato l'acqua (in questo caso il canone), sei stato pagato o no?
Non è difficile ...
Non avevo dubbi sulla tua risposta: purtroppo abbiamo smesso di farci le domande più semplici, e così giungiamo a conclusioni illogiche, quelle che chi sta al potere vuole che pensiamo.



Guarda che scherzavo
Ho capito quello che intendi, solo che io non essendo di parte (come Benigni) mi sta sul cacchio pagare la tassa tv per vedere trasmissioni di parte, appunto.
Tutto qua
Ricorda poi che io non seguo chi è al potere altrimenti, se andasse su la sinistra, dovrei farmi piacere la trasmissione di Fazio.....![]()






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)




proprio qui volevo arrivare
grazie
L'insostenibile costo di Fede
Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni che potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.
speriamo che il prossimo governo regolarizzi anche sto schifo