« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La domanda è semplice: se non pagano il tuo intervento di professionista (in questo caso Benigni) adducendo che il proprietario dell'appartamento ha pagato l'acqua (in questo caso il canone), sei stato pagato o no?
Non è difficile ...
Non avevo dubbi sulla tua risposta: purtroppo abbiamo smesso di farci le domande più semplici, e così giungiamo a conclusioni illogiche, quelle che chi sta al potere vuole che pensiamo.
Guarda che scherzavo
Ho capito quello che intendi, solo che io non essendo di parte (come Benigni) mi sta sul cacchio pagare la tassa tv per vedere trasmissioni di parte, appunto.
Tutto qua
Ricorda poi che io non seguo chi è al potere altrimenti, se andasse su la sinistra, dovrei farmi piacere la trasmissione di Fazio.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)