Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 qui siamo un 12 cilindri a v Che tipi loschi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da motomike78 qui siamo un 12 cilindri a v meglio a V che a "90" ...
Nun te incazzā coi deboli, nun te incazzā coi forti, nun te incazzā proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fā cresce!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo Clā, per una cena chiedimi quello che vuoi Originariamente Scritto da yatta questo thread mi ha commosso....ci vorrebbe una sezione "Commozione"...
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da motomike78 qui siamo un 12 cilindri a v una banda di frichettoni e capelloni eh!
Originariamente Scritto da Richymbler una banda di frichettoni e capelloni eh! l'hai capito il segreto...č
novitā?
Originariamente Scritto da 7373massimo novitā? no non mi serve nient'altro x ora
Originariamente Scritto da fearless no non mi serve nient'altro x ora fatti servire qualcosa dalle mie parti
Originariamente Scritto da 7373massimo fatti servire qualcosa dalle mie parti avetrana č vicina a taranto giusto????
Originariamente Scritto da fearless avetrana č vicina a taranto giusto???? Purtroppo č in provincia di Taranto ma forunatamente dista 50km
Regole del Forum