Ragazzi sono quasi riemerso da questo mese di botta,il meteo è bello !
che dite ci facciamo una guadagnolata che comincia a fare buio presto o ci vogliamo spingere oltre
vecchiacci mi affido a voi![]()
Ragazzi sono quasi riemerso da questo mese di botta,il meteo è bello !
che dite ci facciamo una guadagnolata che comincia a fare buio presto o ci vogliamo spingere oltre
vecchiacci mi affido a voi![]()
Ciao,purtroppo lavoro se nò sarei venuto a conoscervi,se volete andare a Guadagnolo vi consiglio di fare l'autostrada fino ad Anagni,proseguire per Piglio
Serrone-Roiate-Bellegra-San Vito Romano...Guadagnolo.
Per poi scendere dalla parte di Poli....
Sono all'incirca 60 Km di curve dall'uscita di anagni,l'unico tratto di strada rettilinea è dal casello di Anagni fino al Piglio....10 Km
La conoscete??![]()
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

Ariecco emerso il Dandy.....certo che sabato se esce e il meteo sembrerebbe dalla nostra..io ho sempre in mente il giro a Castelluccio con maganta di tartufo fresco dalla signora che io conosco, ho visto le previsioni in loco e sono buone quindi basta partire con tranquillità e tornare dopo mangiato con il sole...eddaje..guardate che dopo non ci possiamo più andare perchè li nevicaaaaaa
naturalmente se Antonio si rimette in tempo...
![]()
Ciao Daniè...ecchime. Aoo da l'ultima pizzata nun t'ho più visto.
...eh si ce se affida sempre ai "maturi" pe stè cose
Daje Antò..butta giù qualche etto de aspirine e spalmate 1 paio de chili de vicks e vedrai che passa!!
Lukè...pe quello c'è la sera e la notte. De giorno se "MONTA" la moto e la sera se "MONTA"........![]()
Ultima modifica di Hispano; 09/11/2010 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

In questo "campo" no, nun è mai troppo
Della serie...basta che se MONTA
Scherzi a parte, sabato ho un appuntamento "etilico" alla città del gusto
Tra l'altro l'avevo organizzato io tempo fa quindi non posso dare buca!
-----------------------------------------------------------------------------
Ha messo bello anche domenica
-----------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Monacograu; 09/11/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica

Io ci sono...ditemi dove e quando...certo che una valnerina assolata...Magaraaaaaa... ;o)