oilà jox l'avatar è preso alla nuova ics giusto?

oilà jox l'avatar è preso alla nuova ics giusto?

Mah, sicuramente altre gomme (leggermente più sportive) danno più confidenza all'anteriore, ma ti devi fidare perchè tiene! Non sono gomme tenerissime, non fanno i classici trucciolini delle gomme più morbide, ma su strada vanno benone (almeno secondo me).
La cosa che mi ha impressionato di queste gomme è la neutralità dell'anteriore, cioè:
Ho fatto di tutto, pinzate a centro curva, cambi d'inclinazione repentini magari in curve che chiudevano, staccate abbastanza al limite (mi è capitato che si è anche alzata la gomma posteriore), ma la gomma ha sempre risposto in maniera generosa facendo quello che io in quel momento chiedevo di fare alla moto.
Con dunlop invece (purtroppo ho provato solo le qualifier) se ti azzardavi a pinzare a centro curva (cosa chiaramente da non fare, ma che in caso di imprevisto accade), quelle mi drizzavano la moto e ributtarla giù non era semplicissimo... idem cambiare inclinazione...
Triple inside

Io consiglio di provare l'accoppiata anteriore RossoCorsa (ha 6.000km e staarrivando al twi sui lati ora) e posteriore Rosso II (il post RossoCorsa è finito in 4.000km).
Confermo l'anteriore veramente eccellente, il posteriore è nella norma e troppo morbido al centro (parlo di RossoCorsa)...
I profili sono identici cambiano solo mescola e intagli, quindi l'accoppiata si può fare come confermato dalla Pirelli via Mail...
Lamps

Ragazzi, le mie rosso 2 ormai sono alla frutta dopo circa 4500Km!!! Speravo durassero di più!
cioè adesso ne ho 4200 e sono alle tacche..
Triple inside