leggete un pò quà :
Portatarga: la sostituzione è libera
io sò che non si è neanche soggetti a multe se si monta una aftermarket.........dite che quanto scritto ,non sia del tutto vero???
Lamps

leggete un pò quà :
Portatarga: la sostituzione è libera
io sò che non si è neanche soggetti a multe se si monta una aftermarket.........dite che quanto scritto ,non sia del tutto vero???
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Qualcuno sa i limiti dimensionali?
Ma stiamo scherzando?!?! A me han sempre detto non superiore a 45° ragazzi per legge, 30° è il portatarga che montano le moto da Enduro col targhino sopra... Esageratamente inclinato!!
Edit: ho appena letto il link... Scandaloso, ad amici miei hanno fatto multe salatissime per dei portatarga inclinati a 30° con la scusa che non fossero a 45°!!
Ultima modifica di Juste1911; 09/11/2010 alle 21:27
Scusami ma... dipende da dovi calcoli i 30°
Per logica si calcolano dalla verticale al terreno, non dall'orrizzontale!
Comunque per me possono andare tutti quanti a fare in c**o... la scorsa settimana, mi hanno svaligiato la cantina, e le FDO (come le chiamate voi) cosa mi hanno detto? E... sai... molto probabilmete la tua roba è tutta al campo nomadi qui a pochi km... ma non possiamo andarci senza il "via libera" (testuali parole).
Ma porca troia!!
Il porta targa gurdano! Ma v*********
Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

comunque la legge adesso è interpretabile a piacere da FF.OO.
Dice che il posizionamento della targa deve essere nel suo alloggiamento originale. Ma per alloggiamento si intende la posizione ed in punto in cui si alloggia. Ma come sappiamo tutti, si interpreta a piacere e se per loro l'alloggiamento è il supporto ti fottono.
W le leggi italiane![]()
http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p
http://www.agbikers.it

Come ripeto ,io sò per certo che se anche si ha un portatarga after ,ma completo dii catadriotto e con inclinazione giusta ,non si è soggetti a multe o sanzioni!!!!
Ultimamente le leggi a riguardo si sono un pò alleggerite ,(rimangono sempre interpretabili alcune) ,ma meglio così comunque
Anche riguardo alla sostituzione delle pinze freni se n'è parlato ...prima non si poteva ,anche se spesso si cambiano per andare in meglio.......ma attualmente ,è possibile e si è in regola....basta ovviamente che si montano kit omologati e x il modello di moto medesimo
In rete c'è molto da leggere.....
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
nella peggiore delle ipotesi di ritirano la carta di circolazione
nella migliore te la cavi con 80 euro di sanzione amministrativa (se non hai altri picci .......)

Alla fine siamo sempre li....
.....non si capisce se con un portatarga after regolabile, messo entro i 30° con catadiottro, si è in regola oppure no....
La volta che mi fermano lo scoprirò... intanto mi gratto bene bene le sfere...