Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126

Discussione: Solidarietà col Veneto alluvionato...posso?

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    L'ho già scritto e lo riscrivo... è un gran dolore leggere queste righe... significa che la politica della Lega ha avuto successo... dividere ed escludere invece di unire ed includere... italiani del nord contro italiani del sud... ed in un momento come questo escono fuori le recriminazioni.

Come sono cambiate le cose negli ultimi anni. Ho vissuto l'alluvione del 1994 in Alessandria, per fortuna soltanto come volontario e non come alluvionato. Ero studente, ho lavorato per 4 settimane non stop con pala e badile per liberare le case dal fango. Mi ricordo di aiuti arrivati da tutta Italia, senza nessuna distinzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto e lo riscrivo... è un gran dolore leggere queste righe... significa che la politica della Lega ha avuto successo... dividere ed escludere invece di unire ed includere... italiani del nord contro italiani del sud... ed in un momento come questo escono fuori le recriminazioni.

Come sono cambiate le cose negli ultimi anni. Ho vissuto l'alluvione del 1994 in Alessandria, per fortuna soltanto come volontario e non come alluvionato. Ero studente, ho lavorato per 4 settimane non stop con pala e badile per liberare le case dal fango. Mi ricordo di aiuti arrivati da tutta Italia, senza nessuna distinzione.
    li era piemonte, non veneto: contro il veneto, come ho gia' cercato di dire, sono molti anni che ci sono attacchi, in particolare al "modello di sviluppo nordest"..................un sa cco di gente non vedeva l'ora.........e si vede

tutto oro per la lega

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    li era piemonte, non veneto: contro il veneto, come ho gia' cercato di dire, sono molti anni che ci sono attacchi, in particolare al "modello di sviluppo nordest"..................un sa cco di gente non vedeva l'ora.........e si vede

tutto oro per la lega
    Mah... il salto tra la possibile critica al modello di sviluppo del nord est e la mancata visibilità/solidarietà lo vedo un pò arduo.

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -

tutto oro per la lega
    Pazzesco........?!?!
    Tutto oro per la lega???Forse qualche veneto adesso aprirà gl'occhi....e crederà meno alle favole!Tengo a informarti che la lega è a Roma e governa!!
    Le " chasseur de dindons "

Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Pazzesco........?!?!
    Tutto oro per la lega???Forse qualche veneto adesso aprirà gl'occhi....e crederà meno alle favole!Tengo a informarti che la lega è a Roma e governa!!

tutto oro per la lega lo dicevo dispiaciuto, avendo io una visione diversa dalla loro.

a quali favole ti riferisci ?

ti ringrazio dell'informazione e della tua benevolenza nel darmela, ma, come direbbe tonino, che ci azzecca ?

mi sembri un po' rancoroso e pieno di livore verso "i veneti"...............una fidanzata di vicenza che ti ha tradito ?

edit: vedo solo ora che sei dell' "emilia paranoica": capisco e ti chiedo di non considerare quanto sopra.

Bannato
    Moto

tutto oro per la lega lo dicevo dispiaciuto, avendo io una visione diversa dalla loro.

ti ringrazio dell'informazione e della tua benevolenza nel darmela, ma, come direbbe tonino, che ci azzecca ?

mi sembri un po' rancoroso e pieno di livore verso "i veneti"...............una fidanzata di vicenza che ti ha tradito ?

edit: vedo solo ora che sei dell' "emilia paranoica": capisco e ti chiedo di non considerare quanto sopra.
    Però anche tu caro Flag... capisco che possa fare incazzare la situazione... però un pelo di polemica in meno forse sarebbe utile no? anche perchè il discorso, se affrontato bene, può essere costruttivo...

Non voglio farti la paternale, anche perchè se non sbaglio hai qualche annetto più di me, te lo dico con tutto il rispetto ed in tutta amicizia.

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Però anche tu caro Flag... capisco che possa fare incazzare la situazione... però un pelo di polemica in meno forse sarebbe utile no? anche perchè il discorso, se affrontato bene, può essere costruttivo...

Non voglio farti la paternale, anche perchè se non sbaglio hai qualche annetto più di me, te lo dico con tutto il rispetto ed in tutta amicizia.
    sono stato polemico negli ultimi 2 capoversi, per i quali, richiamato forse giustamente, mi pento e mi dolgo.

per i primi, pero', che non lo erano, resto in fiduciosa attesa.

ti ringrazio della considerazione e dell'affetto da cui discende, credo, il benevolo richiamo

concludo invitandoti a stendere un pietoso velo sulle numerose primavere delle quali sono stato interessato spettatore

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    La mia ex moglie é barese, e non é "ex" perchè terrona o io polentone, ma perchè non siamo riusciti a crescere insieme ed eliminare i conflitti, purtroppo; ed é una cosa che non auguro al PEGGIORE dei nemici.

Io ho girato l'Italia in lungo e in largo.
    E per parecchio tempo.
    Ho conosciuto situazioni diverse in luoghi disparati.

Non é colpa del resto d'Italia se non si parla dell'alluvione del veronese-vicentino-padovano. (in ordine rispetto al corso fluviale).

La colpa é dei media, perchè non fa intrattenimento.
    La colpa é dei politici perchè stanziano i fondi a seconda dei media.
    La colpa é nostra perchè siamo abituati a fare e a non lamentarci. (Forse perchè abbiamo avuto gli austriaci in casa fino a ieri e oltre al nostro inno - tutte le regioni ne hanno uno tranne noi - ci hanno portato via anche la fierezza di reagire).

Solo che adesso é più grande di noi e abbiamo bisogno di una mano.

Io sono italiano e sono fiero di esserlo.
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -

Se hai una visione diversa.....questo lo sò adesso!Cmq non prendertela con mè,se sono Emiliano e ho sempre aiutato tutti!Non sono assolutamente rancoroso con nessuno a differenza di altri,intendevo dire che il portafoglio dei soldini c'è l'hanno proprio quelli che in quelle zone colpite comandano...e perciò non dovrebbero esserci problemi con i risarcimenti.....o no??
    Le " chasseur de dindons "

Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Se hai una visione diversa.....questo lo sò adesso!Cmq non prendertela con mè,se sono Emiliano e ho sempre aiutato tutti!Non sono assolutamente rancoroso con nessuno a differenza di altri,intendevo dire che il portafoglio dei soldini c'è l'hanno proprio quelli che in quelle zone colpite comandano...e perciò non dovrebbero esserci problemi con i risarcimenti.....o no??

la visione diversa doveva essere chiara (secondo me) dalla faccina piangente alla fine della frase "tutto oro per la lega "

sono emiliano anch'io

poi trasferito in veneto.

non sono rancoroso nemmeno io (a volte polemico si )

a parte che per i risarcimenti i problemi fino ad ora paiono esserci, ma gia' immagino l'argomentazione riferita alla lega che prende voti in veneto, e che quindi deve provvedere (la maggioranza dei veneti, comunque, non vota lega), ma la discussione era spostata piu' sull'atteggiamento di media e resto dell'italia nei confronti degli alluvionati e in rapporto ad altre calamita'.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima