grazie dell'informazione

grazie dell'informazione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Adesso vado.
Ciao a tutti e grazie a tutti (proprio tutti).
Trovo molto interessante discutere con voi e soprattutto con quelli con cui non sono d'accordo.
E' il mio modo per continuare crescere e cercare di capire sempre un po' di più.
A domani!
![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

SMS fatti, chi può e vuole dia una mano.....le polemiche gratuite in questo caso sono fuori luogo e sopratutto inutili!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ho mandato 3 sms e spero che siano veramente d'aiuto a tutte le famiglie colpite,ovvio che i miei spicci da soli non servono ma spero in tanta solidarietà
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Solidarieta' a tutte le aziende e a quelle famiglie che hanno perso tutto o quasi....E' dura veder distrutto tutto quello che hai realizzato in una vita
Quoto tutti

Nonostante la merd@ che alcuni qui dentro beatamente "tirano" al Veneto invece di aiutare a "spalarla".. piegato ma non spezzato dall'alluvione....ce ne vuole prima, sono sicuro che comunque alla prossima malaugurata sciagura il popolo Veneto (senza tralasciare il mitico FVG) coi suoi volontari e protezione civile non farà mancare come peraltro ha SEMPRE DIMOSTRATO il suo prezioso aiuto e la massima solidarietà....a quelli di cui sopra tutti i miei "complimenti"....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
La mia ex moglie é barese, e non é "ex" perchè terrona o io polentone, ma perchè non siamo riusciti a crescere insieme ed eliminare i conflitti, purtroppo; ed é una cosa che non auguro al PEGGIORE dei nemici.
Io ho girato l'Italia in lungo e in largo.
E per parecchio tempo.
Ho conosciuto situazioni diverse in luoghi disparati.
Non é colpa del resto d'Italia se non si parla dell'alluvione del veronese-vicentino-padovano. (in ordine rispetto al corso fluviale).
La colpa é dei media, perchè non fa intrattenimento.
La colpa é dei politici perchè stanziano i fondi a seconda dei media.
La colpa é nostra perchè siamo abituati a fare e a non lamentarci. (Forse perchè abbiamo avuto gli austriaci in casa fino a ieri e oltre al nostro inno - tutte le regioni ne hanno uno tranne noi - ci hanno portato via anche la fierezza di reagire).
Solo che adesso é più grande di noi e abbiamo bisogno di una mano.
Io sono italiano e sono fiero di esserlo.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

STRAQ8, hai espresso in modo diplomatico quello che ieri sera ho manifestato sotto forma di insulti.
L'unica notizia che hanno dato in questi giorni è la proposta di Zaia di trattenere l'IRPEF per racimorlare fondi...l'unica cosa che poteva interessare a tutti perchè si mette mano al portafogli...
P.S. Baci a tutti!
Ultima modifica di Jojo; 10/11/2010 alle 11:20
GodBlessTheBikerDC!