Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: Solidarietà col Veneto alluvionato...posso?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    domanda per interesse personale: posto cio' che dite, la stessa condizione climatica avrebbe fatto danni in altre parti d'italia, o il veneto e' particolarmente carente dal punto di vista della gestione del sistema idrico ?
    Ilvo Diamanti per repubblica:

Ancora oggi il centro di Vicenza è sottosopra. Più sotto che sopra. Al di là dei danni - enormi - alle case e alle cose, l'inondazione ha inferto ferite profonde alle persone. Più che fuori: dentro. I vicentini: hanno perduto tranquillità e sicurezza. Oggi hanno paura dell'acqua. Cioè: di se stessi, del proprio mondo di vita. Perché anche Vicenza, Verona, Padova, Treviso - non solo Venezia - sono città d'acqua. Attraversate da fiumi, rogge, canali. Vicenza e l'area colpita dall'alluvione: galleggiano su un bacino di falde fra i più grandi d'Europa. L'alluvione della settimana scorsa ha suscitato inquietudine. Non che non ce ne siano state altre, prima. Molti ricordano - ed evocano - quella del 1966. Che ha provocato danni minori. E allora aveva piovuto molti giorni, dal 28 ottobre fino al 4 novembre. Questa volta sono state sufficienti 36 ore di pioggia improvvisa, battente e ininterrotta, insieme allo sciogliersi rapido delle nevi nelle montagne vicine (complici lo scirocco e un veloce rialzo della temperatura). Il Livelòn si è trasformato nel Nilo in piena. Inimmaginabile, per me - come per molti vicentini. Anche se, in questi anni, ho visto cose che voi umani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di billy64
    ho mandato 3 sms e spero che siano veramente d'aiuto a tutte le famiglie colpite,ovvio che i miei spicci da soli non servono ma spero in tanta solidarietà
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ilvo Diamanti per repubblica:
    avevo chiesto se la stesse condizioni avrebbero agito allo stesso modo in altre aree, e il parere, nemmeno nel merito, di un sociologo non e' che mi appaia cosi' autorevole...........da come ti esprimevi prima , immaginando che fossi "del mestiere", lo chiedevo a te

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da zuinmtc Visualizza Messaggio
    Io dico solo che all'Aquila dopo una settimana c'era una visibilità assoluta, aiuti da ogni parte d'Italia e politici in visita....qua è una settimana che a spalar fango da case irrecuperabili ci sono i proprietari delle case,vicini più fortunati e volontari dai paesi vicini senza dimenticare i Vigili del fuoco che hanno dato e stanno dando un aiuto anche sul fronte morale.In queste condizioni, proprio sapendo la grande solidarietà che è stata rivolta ad altri cittadini italiani, un pochino viene da pensare....Perchè a noi no? Solo che finchè ci pensiamo spaliamo fango,liberiamo macchine,ricostruiamo gli argini.Saluti.
    Perche' per mezza itaglia e per I politici il nordest e' ricco e quindi non viene preso in considerazione......una vergogna a l'Aquila dopo poche ore tutti I Tg davano il numero per mandare SMS per il veneto dopo una settimana neanche l'ombra.........Che amarezza.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Perche' per mezza itaglia e per I politici il nordest e' ricco e quindi non viene preso in considerazione......una vergogna a l'Aquila dopo poche ore tutti I Tg davano il numero per mandare SMS per il veneto dopo una settimana neanche l'ombra.........Che amarezza.
    o per come il nordest tratta il resto dell'italia??????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    o per come il nordest tratta il resto dell'italia??????
    Spero che sia una battuta...........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Spero che sia una battuta...........
    Assolutamente NO
    questo non giustifica il ritardo dello stato in questa grave emergenze perchè dobbiamo essere tutti uguali,ma potrebbe giustificare,la scarsa sensibilità del resto dell'italia,che purtroppo ha di certe zone un'idea non proprio ottima,suggerita da certi comportamenti e situazioni

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Assolutamente NO
    questo non giustifica il ritardo dello stato in questa grave emergenze perchè dobbiamo essere tutti uguali,ma potrebbe giustificare,la scarsa sensibilità del resto dell'italia,che purtroppo ha di certe zone un'idea non proprio ottima,suggerita da certi comportamenti e situazioni
    stendiamo un velo pietoso.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    stendiamo un velo pietoso.
    si è meglio
    adesso magari cerchi l'aiuto,ma poi quando stai bene e marci con la camicetta verde cantando a sguarcia gola va pensiero e i vari slogan su roma ladrona e il resto dell'italia terrona poco t'importa della solidarietà e del resto dell'italia,ottima immagina del veneto x il resto del paese

il "tu" è generale

Moto
    venduta 
    Assolutamente NO
    Tu medoro sei prevenuto........poi vorrei ricordarti che il nordest dicono sia la locomotiva d'italia.....dicono..........comunque non pensavo ci fosse questa scarsa sensibilità per una regione che fa e ha fatto molto per la nazione......quasi quasi dopo questo intervento sono d'accordo per il federalismo.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima