Io sono prevenuto?????
Io non discuto che il nordest sia la locomotiva dell'italia,ma vedo e sento cosa dicono i suoi abitanti alle manifestazioni politiche e se permetti questo status non giustifica certi comportamenti non trovi???
Ovviamente non è possibile ne giusto dire che tutti i veneti siano cosi,ma come è stato detto da un veneto in questo stesso forum un buon 80% si,e non credi che certi comportamenti non facciano piacere al resto del paese???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Perchè si parlava di solidarietà e della scarsa solidarieta dimostrata alla popolazione veneta,quindi tralasciando i compiti dello stato d'innazi a cui dobbiamo essere tutti uguali nord e sul e centro x i cittadini non è cosi,perchè ci sono delle situazioni che fanno in modo che si creino delle antipatie non facilmente superabili,ecco cosa centra la politica
ho internet a 14k carica lento e ci metto molto a vedere le cose ma le vedo![]()
Ultima modifica di Medoro; 09/11/2010 alle 19:52 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prendi il primo barcone disponibile e vieni nella terra ferma.....
EHHHHH Medoro Medoro tutti uguali quando il nordest deve dare,ma quando deve ricevere..............infatti prima di unire l'italia bisognerebbe unire gli italiani....fattene una ragione tra il nord ed il sud ci sono due italie purtroppo a cominciare dal modo di vivere al lavorare nel pagare le tasse nel essere assicurato quando giri con un mezzo nel avere o meno la patente di guida girare in motorino con o senza casco........in una città del nord se ti beccano senza cinture ti tolgono i punti e ti fanno la multa senza discutere,non puoi replicare sei in torto e paghi.........nel cento se ti fermano con la stessa infrazione ti avvisano che la prossima volta c'è la contavvenzione.......al sud invece neanche ti guardano come tutto fosse normale.........quindi medoro l'italia non è tutta uguale,è cosi e non puoi negare.....purtroppo.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.