Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: Solidarietà col Veneto alluvionato...posso?

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Sono personalmente scandalizzato dalla "questione veneta"...i media ci hanno messo una settimana ad accorgersi che quella che per 15 anni è stata la zona più produttiva d'EUROPA, che insieme a Lombardia ed Emilia ha traghettato l'Italia e pagato per tutti (anche per noi delle regioni autonome), ha subito MILIARDI di danni e sono 2 metri sott'acqua. E PERCHE?!? Perchè c'è stato solo un morto, quindi per i giornalisti non ci sono abbastanza lacrime, poi perchè non è un buon argomento per i cari panzoni seduti a Roma, nè di destra nè di manca...molto meglio i crolli di Pompei per una mozione di sfiducia!! PAESE DI MERDA!
    E mi sento di dire a coloro che ne fanno una questione geopolitica (nord-sud per intenderci)...STRONZI! Ho amici che hanno fatto a gara per andare a dare una mano ai terremotati....
    credo che non valga la pena spendere ulteriori parole.
    Ultima modifica di Jojo; 09/11/2010 alle 22:26
    GodBlessTheBikerDC!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Solidarieta' a tutte le aziende e a quelle famiglie che hanno perso tutto o quasi....E' dura veder distrutto tutto quello che hai realizzato in una vita
    Quoto tutti

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO
    questo non giustifica il ritardo dello stato in questa grave emergenze perchè dobbiamo essere tutti uguali,ma potrebbe giustificare,la scarsa sensibilità del resto dell'italia,che purtroppo ha di certe zone un'idea non proprio ottima,suggerita da certi comportamenti e situazioni
    purtroppo è così ....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Nonostante la merd@ che alcuni qui dentro beatamente "tirano" al Veneto invece di aiutare a "spalarla".. piegato ma non spezzato dall'alluvione....ce ne vuole prima, sono sicuro che comunque alla prossima malaugurata sciagura il popolo Veneto (senza tralasciare il mitico FVG) coi suoi volontari e protezione civile non farà mancare come peraltro ha SEMPRE DIMOSTRATO il suo prezioso aiuto e la massima solidarietà....a quelli di cui sopra tutti i miei "complimenti"....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Nonostante la merd@ che alcuni qui dentro beatamente "tirano" al Veneto invece di aiutare a "spalarla".. piegato ma non spezzato dall'alluvione....ce ne vuole prima, sono sicuro che comunque alla prossima malaugurata sciagura il popolo Veneto (senza tralasciare il mitico FVG) coi suoi volontari e protezione civile non farà mancare come peraltro ha SEMPRE DIMOSTRATO il suo prezioso aiuto e la massima solidarietà....a quelli di cui sopra tutti i miei "complimenti"....
    come non quotare.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Prendi il primo barcone disponibile e vieni nella terra ferma.....

EHHHHH Medoro Medoro tutti uguali quando il nordest deve dare,ma quando deve ricevere..............infatti prima di unire l'italia bisognerebbe unire gli italiani....fattene una ragione tra il nord ed il sud ci sono due italie purtroppo a cominciare dal modo di vivere al lavorare nel pagare le tasse nel essere assicurato quando giri con un mezzo nel avere o meno la patente di guida girare in motorino con o senza casco........in una città del nord se ti beccano senza cinture ti tolgono i punti e ti fanno la multa senza discutere,non puoi replicare sei in torto e paghi.........nel cento se ti fermano con la stessa infrazione ti avvisano che la prossima volta c'è la contavvenzione.......al sud invece neanche ti guardano come tutto fosse normale.........quindi medoro l'italia non è tutta uguale,è cosi e non puoi negare.....purtroppo.

Non e' il momento di fare polemiche...
    se non capissi che il tuo sfogo e' dovuto a rabbia dovuta alla situazione di cui all'oggetto ti avrei mandato a fare in culo...ma capisco che non e' il caso.
    Permettimi di dirti che per giudicare una zona bisogna conoscerla e magari viverci.
    Leggere che da noi si viaggia senza casco ..senza cintura liberamente...che le tasse non si pagano per niente.. che si circola senza assicurazione...
    e' un'insulto inammissibile!
    Per quanto mi riguarda l'Italia e' una! ed il Veneto e' Italia e come tale bisogna
    che tutta la Nazione aiuti in momenti di difficolta'!
    Io la mia piccola parte la sto facendo..con un paio di sms
    come faranno altri amici.. ma e' lo stato senza se e senza ma che deve agire e subito!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    rilevo che un certo comportamento di stampa, media in genere, politica eccetera, ammesso e non concesso che sia spiegabile dai video della lega che si trovano su youtube, nan faccia altro che dare fiato alle argomentazioni della lega.
    e questo e' male.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Non e' il momento di fare polemiche...
    se non capissi che il tuo sfogo e' dovuto a rabbia dovuta alla situazione di cui all'oggetto ti avrei mandato a fare in culo...ma capisco che non e' il caso.
    Permettimi di dirti che per giudicare una zona bisogna conoscerla e magari viverci.
    Leggere che da noi si viaggia senza casco ..senza cintura liberamente...che le tasse non si pagano per niente.. che si circola senza assicurazione...
    e' un'insulto inammissibile!
    Per quanto mi riguarda l'Italia e' una! ed il Veneto e' Italia e come tale bisogna
    che tutta la Nazione aiuti in momenti di difficolta'!
    Io la mia piccola parte la sto facendo..con un paio di sms
    come faranno altri amici.. ma e' lo stato senza se e senza ma che deve agire e subito!!

Una parte del sud la conosco bene........ci sono stato per lavoro ho visto...........mio suocero è di Napoli e i parenti sono ancora giù........poi ci sono i media...internet ecc.......comunque non voglio fare polemiche a riguardo..........rispondevo a medoro a come la pensava....vatti a leggere le ultime 2 pagine..........e poi non tutti i meridionali sono delinquenti......però lasciamelo dire che gli italiani non sono uniti le leggi al nord si rispettano molto di più che al sud......e su questo non puoi replicare,i fatti lo dimostrano.........vieni a farti un mese di ferie a Treviso,Verona,Belluno,Pordenone,Udine....poi mi saprai dire.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Una parte del sud la conosco bene........ci sono stato per lavoro ho visto...........mio suocero è di Napoli e i parenti sono ancora giù........poi ci sono i media...internet ecc.......comunque non voglio fare polemiche a riguardo..........rispondevo a medoro a come la pensava....vatti a leggere le ultime 2 pagine..........e poi non tutti i meridionali sono delinquenti......però lasciamelo dire che gli italiani non sono uniti le leggi al nord si rispettano molto di più che al sud......e su questo non puoi replicare,i fatti lo dimostrano.........vieni a farti un mese di ferie a Treviso,Verona,Belluno,Pordenone,Udine....poi mi saprai dire.
    Con tutto il rispetto, una parte del tuo discorso e' ancora offensiva e piena di aria di superiorita'.
    Il sud non e' una quartiere di Napoli, come il nord non e' solo la periferia di Milano.. o la lega.
    Ho girato abbastanza per poter giudicare e farmi un'idea...sia in Italia..sia all'estero.
    Per quanto riguarda le ferie...con molto piacere..ho sempre avuto il desiderio
    di girarmi le Alpi in moto ..un giorno spero di riuscirci.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, una parte del tuo discorso e' ancora offensiva e piena di aria di superiorita'.
    Il sud non e' una quartiere di Napoli, come il nord non e' solo la periferia di Milano.. o la lega.
    Ho girato abbastanza per poter giudicare e farmi un'idea...sia in Italia..sia all'estero.
    Per quanto riguarda le ferie...con molto piacere..ho sempre avuto il desiderio
    di girarmi le Alpi in moto ..un giorno spero di riuscirci.
    Allora non hai girato abbastanza.......non te la devi prendere.....quando i fatti lo dimostrano ne te ne io possiamo cambiare le cose.........esempio la mafia il pizzo non saranno mica nati al nord.....o si
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima