Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Solidarietà col Veneto alluvionato...posso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    La mia ex moglie é barese, e non é "ex" perchè terrona o io polentone, ma perchè non siamo riusciti a crescere insieme ed eliminare i conflitti, purtroppo; ed é una cosa che non auguro al PEGGIORE dei nemici.

Io ho girato l'Italia in lungo e in largo.
    E per parecchio tempo.
    Ho conosciuto situazioni diverse in luoghi disparati.

Non é colpa del resto d'Italia se non si parla dell'alluvione del veronese-vicentino-padovano. (in ordine rispetto al corso fluviale).

La colpa é dei media, perchè non fa intrattenimento.
    La colpa é dei politici perchè stanziano i fondi a seconda dei media.
    La colpa é nostra perchè siamo abituati a fare e a non lamentarci. (Forse perchè abbiamo avuto gli austriaci in casa fino a ieri e oltre al nostro inno - tutte le regioni ne hanno uno tranne noi - ci hanno portato via anche la fierezza di reagire).

Solo che adesso é più grande di noi e abbiamo bisogno di una mano.

Io sono italiano e sono fiero di esserlo.
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    La mia ex moglie é barese, e non é "ex" perchè terrona o io polentone, ma perchè non siamo riusciti a crescere insieme ed eliminare i conflitti, purtroppo; ed é una cosa che non auguro al PEGGIORE dei nemici.

Io ho girato l'Italia in lungo e in largo.
    E per parecchio tempo.
    Ho conosciuto situazioni diverse in luoghi disparati.

Non é colpa del resto d'Italia se non si parla dell'alluvione del veronese-vicentino-padovano. (in ordine rispetto al corso fluviale).

La colpa é dei media, perchè non fa intrattenimento.
    La colpa é dei politici perchè stanziano i fondi a seconda dei media.
    La colpa é nostra perchè siamo abituati a fare e a non lamentarci. (Forse perchè abbiamo avuto gli austriaci in casa fino a ieri e oltre al nostro inno - tutte le regioni ne hanno uno tranne noi - ci hanno portato via anche la fierezza di reagire).

Solo che adesso é più grande di noi e abbiamo bisogno di una mano.

Io sono italiano e sono fiero di esserlo.
    STRAQ8, hai espresso in modo diplomatico quello che ieri sera ho manifestato sotto forma di insulti.
    L'unica notizia che hanno dato in questi giorni è la proposta di Zaia di trattenere l'IRPEF per racimorlare fondi...l'unica cosa che poteva interessare a tutti perchè si mette mano al portafogli...

P.S. Baci a tutti!
    Ultima modifica di Jojo; 10/11/2010 alle 11:20
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    ...L'unica notizia che hanno dato in questi giorni è la proposta di Zaia di trattenere l'IRPEF per racimorlare fondi...l'unica cosa che poteva interessare a tutti perchè si mette mano al portafogli...
    ...
    Non ho il polso della situazione economica in mano, ma credo che serva a poco. Considerato che é proprio questa una delle aree che lavora di più (per fortuna di tutti quelli che vi sono impiegati) e che se non arrivano aiuti, parecchie aziende saranno costrette a chiudere, come già sta comunque succedendo per colpa delle difficoltà econominche generali del paese.
    Solo che dove ce ne sono 10 e ne chiudono 2... forse si sopporta, a livello sociale intendo, dove ce ne sono 10.000 e chiudono in 5.000... le cose cambiano.

Allora si che ci toccherà emigrare di nuovo, come abbiamo già fatto.

Il Quotidiano d'informazione del pomeriggioMAR 2 novembre 2010Emergenza alluvione, piano d'evacuazione a MonteforteL'argine dell'Alpone di difficile contenimento. Migliaia di persone senza acqua nè elettricità02 nov | CRONACA PAG 04 Andrea FrancatoMonteforte D’Alpone sta capitolando sotto l’acqua. E l’emergenza alluvione appare, ora dopo ora, sempre più preoccupante. “Una situazione spaventosa...

Vi assicuro che veder certe cose fa ribollire il sangue.
    Non era più di tanto prevedibile, queste cose possono capitare una volta ogni 200 anni... possono...
    Ultima modifica di Mr. White; 10/11/2010 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Azz, a me lo dici, sono nato in sudamerica da genitori veneti emigrati 2 volte e rientrato a Bolzano dove gli italiani non si sentono a casa anche se è un posto magnifico. Ho un ottimo lavoro, ho comprato casa, macchina ed una mitica Triumph, perdessi tutto non avrei la forza di ripartire...di nuovo...
    Comunque è chiaro che l'IRPEF trattenuta non serve ad un cazzo, ma è l'unica notizia che poteva interessare ai pagliacci della carta stampata (tutta)..colpa anche nostra che abbiamo messo in mano agli altri le nostre opinioni ed ora fatichiamo a formulare dei pensieri nostri e ad elaborare delle verità in maniera obbiettiva. Ormai ci servono le verità che fanno comodo. E l'alluvione non fa comodo evidentemente
    Ultima modifica di Jojo; 10/11/2010 alle 11:24
    GodBlessTheBikerDC!