l'ardua sentenza verrà dai numeri di vendita che non mi pare siano stati entusiasmanti per il 2010.
se vendera'... avranno fatto centro,
se no avranno sbagliato a perdere l'identità (di nicchia) che per molti triumphisti e' ancora essenziale.
Se va come una Jap, la guardo e sembra una Jap,
forse compro una Jap...
PS: anzi compro una BMW o meglio...una Norton
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
a me superbike piace
lo compro dal 2002
mi piace perchè le moto le provano,come già detto qui, e le provano da gente normale.
Ci sono un sacco di servizi utili, tempo fa per piu' di un anno hanno pubblicato una ENCICLOPEDIA DELLE SOSPENSIONI stupenda.
Sono attentissimi a ,come lo chiamano loro LA MOTO NEL MONDO REALE.
Sono indubbiamente filo-triumph.
Sono una rivista indirizzata ad un target ben preciso,e lo dicono chiaramente, e difficilmente pubblicano paginate di tabelle con i tempi sul giro.
Mi fà piu' piacere leggermi alla sera superbike con 4 idioti che fanno gli idioti e sparano ANCHE CAZZATE CHE LEGGERMI,RIDERS,IN MOTO,MOTOCICLISMO, TUTTI UGUALI E FINTI.
mIO PARERE SOLO MIO.
lA SPEED NUOVA deve ESSER MIGLIORE DELLA VECCHIA.
Ovviamente leggendo bisogna avere un minimo di sale nella propria zucca e discernere.![]()
Però in Triumph mi devo spiegare una cosa:
Batteria dietro al canotto di sterzo........... insomma dove l'hanno messa? sopra la radiatore? e da dove la raggiungi? quanto tempo ci perderai per sostituirla o ricaricarla?
Poi, leggendo attentamente l'articolo (per un cerebroleso come me è un'impresa ma loro di SBK Italia si abbassano al mio livello - grazie ragazzi) si capisce che parlano bene tanto della vecchia quanto della nuova, che pure la nuova ha qualche cosa che non li convince ma che globalmente c'è stata una netta evoluzione che fa sembrare la vecchia improvvisamente goffa e pesante.
Ma se fossi un proprietario di Speed 2008 o 2005 farei spallucce e me la terrei ben stretta, non può essere l'impressione personale di un giornalista a farmi cambiare idea sulla mia stupenda moto no?
Non tutte le evoluzioni di un modello (che significa appunto miglioramento) possono accontentare il 100% degli utenti a cui si rivolge.
Ad esempio per me, che piace un casino la Fireblade 2008 e che un giorno vorrei riuscire ad acquistare, sarà quasi certo che la Fireblade della prossima generazione potrebbe non piacere, perchè sarà condita di tutta quella elettronica che renderà la moto troppo a portata di "idiota" e che oggi va tanto di moda e che oramai tutte le rivali possiedono, dalla ZX10R per arrivare alla S1000RR che con tutte quelle diavolerie elettroniche sta rovinando la piazza delle hypersport.
Ma questo è un altro discorso.