Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
Mi spiace, avevo inserito i [cut] proprio per onesta' e per non trasformare il senso del tuo ragionamento.

Quello che volevo far passare e' che, ok affidabilita' e qualita' (lo stile e' soggettivo e non commento) ma che - in merito alla ciclistica e parlando di NAKED (visto che di naked si parlava) - mi spiace ma sono NUMEROSISSIMI gli hondisti, almeno quelli onesti o con un minimo di cognizione, che si sono lamentati della ciclistica della propria moto.

Quindi tu forse ne conoscerai pochi, ma io - e mi spiace pero' non poter comprovare con materiale verificabile - ne conosco molti, ma per molti intendo NEL MIO PICCOLO centinaia.

Solo questo
Ciao Sam , la mia non era una nota polemica , mi aveva infatti divertito come avevi tagliato il messaggio

Ho voluto rettificare solo a scanso di equivoci perchè qui c'e' gente che ti guarda anche i puntini sulle "i"

LE giapponesi come "ciclistica" intesa come "parti pregiate montate" sono sempre state un gradino indietro , e questo l'ho anche detto in molti post....rendiamoci però conto che spesso queste sono solo "scelte di mercato" tese a offrire un prodotto che possa andare bene per il 90% degli utilizzatori e che abbia un prezzo piu' che adeguato all'uso che se ne debba fare.
Non penso infatti che "case" come Honda o yamaha avrebbero problemi a siglare contratti con produttori di particolari prestigiosi visto i "numeri" che potrebbero offrire....ed in molti casi questo è stato fatto per "edizioni limitate" che ovviamente uscivano con prezzi differenziati dalla produzione Standard.

Che poi siano "numerosissimi" gli utenti che si lamentano...beh scusami ma su qualche milione di moto vendute credo che si possa parlare sempre di una percentuale limitata (come appunto dicevo) e comunque rendiamoci conto che spesso c'e' gente che si lamenta a "bocca piena" e a cui io vorrei semplicemente dire che ....se si sono comprati un CB1000R perchè costava poco rispetto ad una Brutale ma poi pretendono di tirare staccate a Monza come su di una 1198 forse dovrebbero chiarirsi le idee su ciò che vogliono fare da grandi

Io mi sono preso una SPeed perchè aveva una ciclistica leggermente migliore di un CB1000R ma sono anche sicuro che nemmeno se prendessi la 2011 potrei arrivare a staccare alla Ascari cosi' come farebbe un pilota su di una R1 o una 1198 .... a volte si tratta solo di "coerenza" ...