Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Quelli che non ci stanno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #27
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Esistono uomini che hanno coraggio ed esistono gesti che non sono privi di significato.

    Cari amici del forum sono lieto di apprendere che un passo importante è stato fatto anche col contributo delle vostre firme!

    Oltre 25mila firme in 24 ore per Raphael Rossi
    E l’Amiat garantirà l’assistenza legale


    Battaglia vinta. In 24 ore 25 mila persone hanno firmato la petizione de il Fatto quotidiano per Raphael Rossi, l’ex amministratore dell’Amiat (azienda municipalizzata di Torino per la raccolta dei rifiuti) che aveva denunciato un caso di corruzione e che era stato abbandonato dalla politica e isolato. Ora l’azienda annuncia che affiancherà il giovane amministratore nel prossimo procedimento penale.

    C’è però un punto della nonstra petizione che non risulta soddisfatto: il ringraziamento pubblico a un cittadino con la schiena dritta.

    L’Amiat ha dunque deciso che si farà carico dell’assistenza legale di Rossi nel caso in cui dovesse costituirsi parte civile nel processo. Lui, contattato dal ilfattoquotidiano.it, accetta. “Sono soddisfatto per l’assistenza legale, anche se doveva essere automatica”, afferma Rossi. “In Italia per vedere rispettati i propri diritti bisogna alzare la voce”. Nel primo punto della petizione si chiedeva al Comune di costituirsi parte civile, “ma anche se lo fa l’Amiat è positivo. Ben venga, sebbene sarebbe importante che il Comune lo facesse”.
    Ultima modifica di Richymbler; 10/11/2010 alle 18:02

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando!
    Di Trinità nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 16:00
  2. stanno per tornare.... V
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 19:36
  3. MA COME CAXXO STANNO IN BMW!
    Di blade62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13/11/2008, 23:13
  4. MA SECONDO VOI CI STANNO???
    Di dersu nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/04/2006, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •