Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita![]()



Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita![]()
Ultima modifica di ZioVic; 09/11/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]






però zio tu tela canti e tu tela suoni bravo bravo
cmq x quello che so io non devi nemmeno smontare la ruota![]()



Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]









Questo lo avevo capito subito...ho dovuto fare un po' di ricerche per capire come si allentasse la catena...e se mi rispondevi ieri magari avrei perso meno tempo
-Allenta i dadi che reggono la corona (chiave da 12)
-Svita il dado da 17 che serve a allentare la morsa per la regolazione della catena
-Usa l'apposita chiave ad uncino per spostare la regolazione della catena allentandola
-A questo punto sfili la corona (dopo aver smontato il carterino paracatena)e rimonti la nuova.
-Per il rimontaggio esegui le operazioni inverse
P.S- Regola bene il tiraggio della catena con un gioco di 35/40 mm.
- E' opportuno avvalersi di un cavalletto posteriore.
- Come gia' suggerito applica un frenafiletti sui dadi che stringono la corona
Ultima modifica di ZioVic; 10/11/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
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Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]