Dipende dalla situazione... questa la trovo languida e sensuale![]()
![]()
![]()
![]()
YouTube Video
Dipende dalla situazione... questa la trovo languida e sensuale![]()
![]()
![]()
![]()
YouTube Video
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
maxmicione mi ricorda un mio amico... una volta sto in macchina con lui e gli vedo i cd di elton john, george michael, michael jackson... allora gli chiedo perchè c'ha sta merda in macchina, e lui fa: serve per scoparerisposta mia: ah, ho capito, ecco perchè io non scopo mai
![]()
Io preferisco il profumo di candele e di incenso e tanto silenzio,la musica corporale è più bella ma se proprio devo scegliere WICHED GAME di Chris Isaak![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
no no... io lo so in quale caso rientro (qualcuno lo chiama "caso disperato" ma è tutta invidia!!!) ... ed è proprio perché so in quale caso rientro che sono rimasto sbigottito dall'infinità di casistiche...
Io preferisco anche questa versione (senza nulla togliere all'originale)
YouTube Video
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ultima modifica di valterone; 09/11/2010 alle 16:29
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Lascia stare l'amico Max!!!
e poi hei obso sai che ti stimo ma george michael..
non scherziamo va! Questa, ogni volta che la metto su,
a casa in cucina prendo il mestolo di legno a mo' di microfono e canto
a squarciagola ...la musica mi fa sangue perchè mi riporta alle
vere dive sexy degli anni quaranta anche se il testo parla della grande depressione degli anni venti..i brividi ogni volta che l'ascolto..
YouTube Video
εὐδαιμονία