scusa fear, ma x verniciarle black, le hai smontate completamente oppure le 4 brugole dietro non le hai proprio toccate? grazie!

scusa fear, ma x verniciarle black, le hai smontate completamente oppure le 4 brugole dietro non le hai proprio toccate? grazie!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
complimentoni cla!!!!
il prox tagliando me lo farò io
ma non serve spurgare o cambiare l'olio freni?
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Up per non perdere il post. A breve cambio le pastiglie.
grazie per la guida, avrei una domandina, quale è lo spessore minimo delle pastiglie vorrei controllare l'usura delle mie che credo siano al 50% ma non vorrei sbagliare

Quando cominciano a non vedersi più i taglietti delle pastiglie sulle pinze , è ora che inizi a cercare sul web o in qualche negozio altre pastiglie da mettere
Calcola che il segno è quello .....però anche dopo che scompaiono i taglietti di riferimento , un'altra pò di strada puoi farcela ancora.
frenimoto001jk6.jpg
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

ciao..una curiosità..per una normale manutenzione invernale è consigliabile,una volta tolte le pastiglie,dargli una passata con la carta vetro fine?
No, quello lo devi fare ai dischi quando monti pasticche nuove, con carta neanche tanto fine.
Per fare una bella ed importante cosa invece puoi togliere le pastiglie e dare una bella pulita ai pistoncini, così ne approfitti anche per pulire accuratamente le pinze, i dischi ed il cerchio.