Cioè li trovo a 1300-1600 euro? Dove, dove ,vogilio un link,mi serve ,sono in crisi....Cmq non pensare ai tuoi ,il risparmio dell'alluminio forgiato rispetto agl'originali sono pochi etti.I tuoi sono altra roba....insomma bisogna vedere se il gioco vale la candela;con il carbonio la moot cambia dal giorno alla notte( un 10-15% di peso in meno dai tuoi....),con l'alluminio forgiato risparmio di sicuro,ma il risultato non sò quanto sia comparabile e quanto giustifichi la spesa.

però devo dire che anche quelli in carbonio fanno la loro porca figura
una coppia di BST in carbonio va dai 3000 ai 3800 euro circa mi sembra.... un Kompe (che sono in alluminio omologati strada, con il disegno molto simile a quelli in magnesio ma con razze + sottili) circa 1700-1900... quelli in megnesio vengono 2900-3000 euro di listino ma presi dalla WRS di san marino li paghi sui 500 euro meno
CERCHI MARCHESINI MAGNESIO TRIUMPH SPEED TRIPLE 2005/07 su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
![]()
Ultima modifica di Millejager; 10/11/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica

Li ha visti i video che ho postato nella pagina precedente ' E' imbarrazzante la leggerezza di quel cerchio che il tipo tira per aria e che rimbalza come una pallina.....
Oh,VOGLIO IL LINK DEI MARCHESINI A SALDO,PD! I bst li dovrei prendere ed adattare,allora mi costano anche 3000 euro( perno ruota,distanziali,dischi con off set adeguati ecc...) e forse è meglio se m'accontento (si fa per dire...)di un bel marche sini dorato
!
ALBERTO I BST SU TCP SHOP VANNO DAI 2600 EURO (TUTTO COMPLETO DI OGNI PEZZO) COMPRESO SS ,AI 3000 PER LA ROKET 3 .LA SPEED A 2800 EURO.

puttana di una eva!!!
YouTube Video
praticamente le gomme sono montate sull'aria....
sì... i prezzi scontati
guarda quanto vengono per rocket di listino![]()
Ultima modifica di Millejager; 10/11/2010 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Millejager; 10/11/2010 alle 14:59

...visti, belli...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
TCP Rider Senior