Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 55 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Genericamente parlando, dopo decenni di belle moto nessuno è ancora riuscito nell'impresa di costruirne una che mettesse d'accordo tutti o comunque molti o molti più del solito. Magari non è così facile? Magari è proprio impossibile? Magari Triumph non è la casa giusta per questo compito? Cosa significa "se avessero fatto una Tuono decente"? Minchia, quando la moto va (e la Tuono è sempre andata forte..), non piace. Quando è bella non va. Quando va ed è anche bella, pesa troppo e non ha anima. Quando è anche leggera le forcelle non sono regolabili. Quando lo sono manca la frizione antisaltellamento. Ma che minchia vogliamo, per 11.500? Senza polemica, eh....
    Che la Tuono sia FORTE è innegabile ma è anche innegabile che non è nemmeno minimamente "simpatica"...la ha ragione Manila, bastava lasciare il codino originale per farne un capolavoro!
    Ad ogni modo, una naked deve per prima cosa essere bellissima, poi versatile e solo successivamente potente....se questi tre elementi vengono miscelati bene, togliendo qualcosa qui e mettendo altro lì...nasce la Brutale....ah ah ha hah....o la vecchia Speed....ah ah ah ha ah
    Vorrei ricordare a tutti che 11.500 euri dovrebbero essere gli stessi della MV F3...vogliamo dire che 400cc sono LA DIFFERENZA?
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Comunque tranquilli, il motociclista medio non sa neanche cos'è Triumph...non noteranno la differenza quando vi vedranno sui passi...o al bar
    I pochi che mi fermano mi chiedono se è un 1050...io dico "SI!" inutile stare a spiegare che moto è la mia...dopo 3 parole perderebbero interesse
    q8
    ma la tua la vedono ai passi o ai bar ?

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8
    ma la tua la vedono ai passi o ai bar ?
    La mia ha il dono dell'ubiquità!

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Non potevano ingaggiare Tamburini.....gli davamo mille euro in + a moto!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    magariiiii

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    La mia ha il dono dell'ubiquità!

i caramba invece la stanno ancora cercando sul tomarlo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Che la Tuono sia FORTE è innegabile ma è anche innegabile che non è nemmeno minimamente "simpatica"...la ha ragione Manila, bastava lasciare il codino originale per farne un capolavoro!
    Ad ogni modo, una naked deve per prima cosa essere bellissima, poi versatile e solo successivamente potente....se questi tre elementi vengono miscelati bene, togliendo qualcosa qui e mettendo altro lì...nasce la Brutale....ah ah ha hah....o la vecchia Speed....ah ah ah ha ah
    Vorrei ricordare a tutti che 11.500 euri dovrebbero essere gli stessi della MV F3...vogliamo dire che 400cc sono LA DIFFERENZA?
    Hhmmm...stai tirando l'acqua al tuo mulino . La Brutale è stata prima di tutto bellissima. Ma la 750 era intrattabile e non è stata venduta. E' servita la 910 per riaccendere il mercato e adesso anche quella ha subìto una trasformazione nel senso della trattabilità coi modelli 989 e 1078. Questi, per me, sono esperimenti e conseguenti adattamenti al mercato. Forse le priorità di chi compra queste moto non sono nell'ordine che tu hai esposto. Miscelandoli e mettendo qualcosa qua e là possono nascere veri e propri obbrobri e non sto ad elencarli. L'utente poi è sempre più difficile da accontentare. Chi ha fascino chiede cavalli. Chi ha cavalli chiede abitabilità, ecc. ecc.
    Per la F3, vedremo quanto dura a 11.500, e se rimane a quella cifra quanto ci mette la MV a ribaltarsi ancora una volta. 400cc fanno assolutamente la differerenza, per tutte le case.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Se mv avesse fatto una moto identica alla nuova speed eravamo qui a dire che è la migliore del mondo e aveva già vinto un paio di premi internazionali

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

i caramba invece la stanno ancora cercando sul tomarlo
    e la cercheranno ancora a lungo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Stamane ho acquistato in edicola la mia fida rivista RIDERS e mentre sfogliavo le pagine del mensile mi sono imbattuto nella prima pubblicità cartacea della NUOVA SPEED TRIPLE.

Sotto una foto orribile della moto in piega(ridicola) con scarico Arrow e altri accessori after-market....ovviamente segnalati, ma senza prezzi o costo totale del mezzo...mah!

appare questo trafiletto:

"Potevamo solamente aggiornarla, ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione. Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata. E ancora una volta ci siamo riusciti: il telaio? Tutto nuovo. Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti. Le sensazioni di guida? Sublimi. La Speed è ora più leggera, più managgevole, più performante. Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro."

Leggendolo non ho potuto fare a meno di ridere come un pazzo....ed ecco come ho interpretato questo messaggio:

"Potevamo solamente aggiornarla(avete ragione!Magari si poteva semplicemente fare una Speed con sospensioni e cerchi paragonabili ad una Brutale o una Streetfighter!Magari!!!!), ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione(Perdonatemi, ok per il cambiamento, ma di tradizionale questa moto cosa ha? I 3 cilindri e la cilindrata? Poi? NULLA). Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata(E' vero! Lo ammettono anche loro, le vecchie Speed erano le naked piu' affascinanti, nel 98 quando usci' la prima con due fari...non ce ne stava x NESSUNO, giusto avete ragione). E ancora una volta ci siamo riusciti(L'auto-proclamazione è la cosa più pericolosa esistente al mondo!ATTENZIONE!): il telaio? Tutto nuovo(vero). Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti(speriamo!Anche se il responso lo potrà dare solo il tempo...vedi problema ruota libera speed 2005, oppure bielle speed 1999....io non mi sbilancerei troppo, le prime versioni solitamente presentano vari "bug"). Le sensazioni di guida? Sublimi(sino ad oggi, lo dicono tutti coloro che l'hanno provata, buono!). La Speed è ora più leggera(1kg,2kg,3kg...ma mi faccia il piacere, fosse stato un dato significante, avrebbero scritto, la nuova moto pesa ben 10kg in meno....invece restano sul vago-ma vero!ah ah ah!), più managgevole(vero distribuzione dei pesi migliorata), più performante(La dobbiamo provare sta benedetta moto, mica ha 10cv in più e non è nemmeno più aerodinamica...autoproclamazione 2 la vendetta!). Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro(Questa è la cosa che più mi ha fatto ridere, secondo me con questa frase sembrano dire "scusate se non è bella come le altre, ma vogliamo provare a fare una cosa nuova sperando di non bidonare, se così non sarà vorrà dire che abbiamo fatto una moto di nicchia per quei pochi a cui piace"...PERDONATECI)."

Secondo me in Triumph si sono resi conto di aver osato troppo, rischiando di perdere quella magia che una Speed Triple sapeva donare agli occhi dei passanti davanti un semaforo!

Sul sito ufficiale Triumph, nessun "rischio" e nessuna frase "potevamo" trapela in un messaggio che dice semplicemente "la nuova Speed Triple è la miglior naked al mondo".....forse questa nella sua "non totale verità" è decisamente meglio!

Triumph Motorcycles - New Speed Triple

P.S. Se riesco faccio una scansione della pubblicità su RIDERS, se qualcuno mi anticipa è ringraziato anticipatamente

luca io gia' immagino cosa avresti detto se fosse uscito l' ennesimo restiling

e chiaro che i publicitari devono fare il loro mestiere ed esaltare il prodotto

posso dirti che si tratta di un altra moto completamente diversa( qualcuno azzarda a dire che a causa delle nuove geometrie sia anche + difficile da impennare ghghghghghghghgh)

certe volte bisogna osare e secondo me triumph ha fatto bene a rinnovare il suo modello di punta anzi secondo me dovevano fare di piu' cambiando anche la meccanica oltre che la ciclistica, ma secondo me arriverà anche quello

io penso ai vecchi triumphisti avranno detto peste e corna quando usci il restiling del 2005

comunque a me la speed 011 a me piace brava triumph
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black

Uploaded with ImageShack.us

se poi vogliamo parlare di moto brutte si potrebbe aprire il 3d sulla nuova tuono efficacissima potentissima con elettronica all' avanguardia ma bruttissima
    Ultima modifica di ianez72; 10/11/2010 alle 15:10
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Pagina 11 di 55 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima