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Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    RACCONTA TUTTA LA VERITA'....TU AVEVI ANCHE QUESTA....

    CON QUESTO HO DETTO TUTTO...OVVIAMENTE LA 2011 GLI PIACE!!!!
    quindici anni fa era una bellissima moto ed ancora mi piace avessi avuto i tuoi soldi l' avrei tenuta......................anche se me l' hanno pagata 2500 euri dopo 15 anni e lo sai



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    godi
    Ultima modifica di ianez72; 10/11/2010 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
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    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio




    quindici anni fa era una bellissima moto ed ancora mi piace avessi avuto i tuoi soldi l' avrei tenuta......................anche se me l' hanno pagata 2500 euri dopo 15 anni e lo sai



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    godi

    Dai che si somigliano....alla Speed hanno solo fatto un pò di lifting.....
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    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

  4. #4
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  5. #5
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    benelli
    Ma tu guarda solo la piastra inferiore delle forcelle e mettile a paragone, quella Benelli enorme, l'altra stile Hornet...e certo si è persa l'occasione di migliorare anche quello...
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  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda solo la piastra inferiore delle forcelle e mettile a paragone, quella Benelli enorme, l'altra stile Hornet...e certo si è persa l'occasione di migliorare anche quello...
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

    Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

    Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

    Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    Ti rispondo con la postata di Gianluca74...x la putt***zza passo IO...grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

    Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

    Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

    Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.
    Approvo in pieno il discorso, piacerebbe anche a me sapere quanta differenza di costo hanno le due piastre, per non parlare del peso, magari si scopre che pesano uguali xkè una è più svasata dell'altra internamente...
    Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2010 alle 10:42
    TRIUMPH SIRACUSA
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  9. #9
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  10. #10
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    Dai che si somigliano....alla Speed hanno solo fatto un pò di lifting.....
    non dire idiozie........... non si somigghiano per niente come direbbe BENIGNI

    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    benelli
    certo le plastiche benelli sono superbe rispetto a quelle trhiumph
    Fedeli alla Linea
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    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

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