Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 151 a 160 di 557

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'aumento di cubatura porta principalmente coppia,e per strada fa sempre comodo.Non vedo perchè no,non serve essere stoner per sfruttarla,basta vedere le differenze fra la 955 e la 1050;la potenza cambia poco ,ma hai bassi si viaggia meglio.

    Diglielo LEO !!!!

    MA qui pensano tutti che "motore rinnovato" debba per forza di cose esprimere il connubio .....piu' potenza potenza= si va piu' forte?

    Se volevo andare forte mi prendevo un 4 cilindri non un 3 cilindri che a 9000 giri ha già dato tutto no ?

    Spero proprio che nel corso del prossimo anno il motore nuovo arriverà...il 1050 è mitico e non oso pensare cosa potrebbe uscire da casa triumph se decidessero di aggiornarlo con una bella "dieta" ed un incremento di prestazioni....più qualche diavoleria elettronica che male non fà ....

    Forza Triumph !!! Faccè sognà....

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.

    Leo..2012..2013...non mi fa molta differenza , tanto prima devo spremere per benino la mia in modo da essere pronto per quando arriverà la nuova Speed con nuovo telaio e motore derivato dalla DAy SBK ..

    Sul fatto che arrivi a mio parere non ci sono dubbi ..a guardare bene la 2011 mi sembra proprio che il telaio sia stato progettato per inserirvi un motore ben piu' compatto .....non mi spiegherei altrimenti il perchè di quel telaio cosi' necessariamente stretto e quel "buco" lasciato tra telaio e motore quando sul modello 2005 il telaio "curvava" appositamente per coprire quello spazio...
    Ovviamente sono mie deduzioni...però...però...visto che la politica triunz sembrerebbe quella di introdurre poche modifiche un po' per volta...

    PEr la questione Autogol...bah...non saprei...secondo me , se Triunz vuole uscire dal mercato di Nicchia e guadagnare clienti deve comportarsi nè piu' nè meno come già fanno tutti gli altri costruttori ...moto nuova ogni 2 anni :-)

    E la prossima con i fari tondi ....mi raccomando !!!!
    Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Pubblicità regresso
    Di Millejager nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 14:25
  2. Nuova pubblicità progresso.....
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 11:53
  3. PUBBLICITà PROGRESSO
    Di Silvan nel forum Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 20:14
  4. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:56
  5. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •