Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

  1. #161
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda solo la piastra inferiore delle forcelle e mettile a paragone, quella Benelli enorme, l'altra stile Hornet...e certo si è persa l'occasione di migliorare anche quello...
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona 955i '00
    Messaggi
    1,368
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.
    Come successo anche con la 1098 - 1198 ... attualmente la 1098 ha meno mercato della 848 e a mio parere i loro possessori s'hanno preso na bella tanvata
    Ultima modifica di Rena; 11/11/2010 alle 09:10

  4. #163
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.
    ti quoto

  5. #164
    TCP Rider L'avatar di rez
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Tennessee
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Messaggi
    2,821
    L'unica frase che dovevano mettere nella pubblicità era:

    "Siamo dei cojoni perchè abbiamo rovinato la linea inconfondibile della speed."

  6. #165
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    L'unica frase che dovevano mettere nella pubblicità era:

    "Siamo dei cojoni perchè abbiamo rovinato la linea inconfondibile della speed."
    e invece no su moticiclismo nella prova sono molto fiere del lavoro svolto sulla nuova speed

  7. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

    Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

    Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

    Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.

  8. #167
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Data Registrazione
    13/01/07
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Messaggi
    1,808
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

    **
    Ti rispondo con la postata di Gianluca74...x la putt***zza passo IO...grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

    Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

    Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

    Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.
    Approvo in pieno il discorso, piacerebbe anche a me sapere quanta differenza di costo hanno le due piastre, per non parlare del peso, magari si scopre che pesano uguali xkè una è più svasata dell'altra internamente...
    Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2010 alle 09:42
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

  9. #168
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    in anteprima il nuovo spot tv:

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

  10. #169
    Bannato
    Data Registrazione
    22/08/08
    Località
    xxx
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Messaggi
    2,958

    Angry basta sputare sul piatto ... !!!

    ma lasciate in pace questa povera nuova Speed ...

    Obiettivamente è una bella moto. E penso che venderà parecchio ...

    Io mi tengo la mia stupenda SE , ma non sputo sul piatto dove ho da sempre mangiato.

    Triumph forever ...


  11. #170
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    fino a prova contraria è Triumph che mangia grazie a chi gli ha comprato la moto

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pubblicità regresso
    Di Millejager nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 14:25
  2. Nuova pubblicità progresso.....
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 11:53
  3. PUBBLICITà PROGRESSO
    Di Silvan nel forum Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 20:14
  4. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:56
  5. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •