Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda solo la piastra inferiore delle forcelle e mettile a paragone, quella Benelli enorme, l'altra stile Hornet...e certo si è persa l'occasione di migliorare anche quello...
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

**
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.
    Come successo anche con la 1098 - 1198 ... attualmente la 1098 ha meno mercato della 848 e a mio parere i loro possessori s'hanno preso na bella tanvata
    Ultima modifica di Rena; 11/11/2010 alle 09:10

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.
    ti quoto

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    L'unica frase che dovevano mettere nella pubblicità era:

"Siamo dei cojoni perchè abbiamo rovinato la linea inconfondibile della speed."

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    L'unica frase che dovevano mettere nella pubblicità era:

"Siamo dei cojoni perchè abbiamo rovinato la linea inconfondibile della speed."
    e invece no su moticiclismo nella prova sono molto fiere del lavoro svolto sulla nuova speed

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Giusto! Io non mi muovo da casa se non ho la piastra inferiore spessa almeno 8 centimetri......metti che mi capiti di frenare.....
    Ma....minchia.... adesso che ci penso la piastra più spessa pesa di più. Io la moto la voglio leggera....ma la piastra spessa non si discute....vorrei anche una puttanazza vergine.....e il tutto deve costare poco.

**
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

**
    Ti rispondo con la postata di Gianluca74...x la putt***zza passo IO...grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che uno la moto la può usare anche solo per andarci in paese a prendere il latte .... non possiamo negare che anche l'okkio voglia essere appagato pienamente a fronte di un sofferto alleggerimento del portafogli...

Se poi la piastra mi pesa uno 0,2% in piu' sul peso totale della moto direi che posso anche soprassedere....al massimo mi aiuterà a "tenere" giù la moto visto che si impenna con estrema facilità

Parlando poi di prezzi direi che come costi di industrializazione fare un piastra brutta e fare una piastra bella ...costa pressapoco lo stesso...potrei capire se stessimo parlando di un prodotto artigianale , ma visto che si parla di un prodotto industriale credo che le differenze siano veramente minime in termini di materia prima e lavorazione meccanica...

Piuttosto direi che spesso alcune scelte aziendali sono aimè guidate non tanto da un discorso di "risparmio" ma piuttosto di "margine di guadagno" ... vorrei infatti capire quanto del "risparmio" avuto in Triumph dall'aver messo su di una moto "nuova" un propulsore "vecchio" è stato tradotto anche in una "minore spesa" per l'acquirente...e quanto invece è aumentato il "margine di guadagno" per l' Azienda dall'aver utilizzato processi ed impianti industriali già ammortizzati da minimo 5 anni.
    Approvo in pieno il discorso, piacerebbe anche a me sapere quanta differenza di costo hanno le due piastre, per non parlare del peso, magari si scopre che pesano uguali xkè una è più svasata dell'altra internamente...
    Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2010 alle 09:42
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    in anteprima il nuovo spot tv:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Angry basta sputare sul piatto ... !!!

ma lasciate in pace questa povera nuova Speed ...

Obiettivamente è una bella moto. E penso che venderà parecchio ...

Io mi tengo la mia stupenda SE , ma non sputo sul piatto dove ho da sempre mangiato.

Triumph forever ...

Bannato
    Moto
    trebbia
    fino a prova contraria è Triumph che mangia grazie a chi gli ha comprato la moto

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima