Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Già.....ecco il nuovo che avanza.....

Peccato che costano 1,5 volte quella che state denigrando e le loro vendite non siano poi così soddisfacenti. Allora, se avete i soldi compratevi altro, se non li avete, sognare non costa nulla ma pretendere sì. Se vi garba una Speed con le prestazioni (ma magari con quelle quasi ci saremmo...) e la "novità" (che non si è ancora capito cosa cazzo debba essere...) delle due qui sopra, compratevi quelle. Ma è così difficile?
    E' inutile sparlare dei guadagni sulla piastra (troppo sottile.....troppo sottile, DC, e magari avete paura a pinzare fino a sollevare la ruota posteriore.....ma la ricordate la piastra della T509? ha mai dato problemi di tenuta? cosa vuol dire troppo sottile?) quando non si sa di cosa si sta parlando. Avete provato a farvi le cose con le vostre manine? Tutto sempre così semplice? Tutto costa sempre una cazzata?
    Fate critica, non pippe mentali. La spesa non è elevatissima e la moto vale più di quel che costa. La forca normale faceva cagare e avete avuto quella rovesciata. Le pinze normali facevano cagare e avete avuto le assiali. Le assiali Nissin facevano cagare e avete avuto le Brembo. Andate in qualche altra concessionaria con la stessa cifra e vediamo con cosa uscite. Altro che "anche l'occhio vuole la sua parte", sembra che dobbiate spendere 50mila euro......eccazzo.....
    Mi sta venendo la bizzarra idea che non sia la moto che fa cagare.....
    E comunque, alla fine di questo come di tanti altri discorsi simili, palate di letame a iosa ma proposte serie nessuna. Provate a fotosciopparvi una Speed a vostro gusto e poi riguardatela ben bene e magari postatela, che gli troviamo le pulci .
    Magari siete designers mancati.....potreste prendere il posto e la paga di Mantoni, invece di stare qui a tritare il lavoro altrui.
    lo sapevo che la provocazione non sarebbe caduta invano

ovviamente quelle postate costano sì 1,5 volte in più, ma il fatto è anche che la Speed non vale 12.000€ per avere un motore che ha 15anni!!!

ora sarà una cavolata, ma non gli hanno neppure montato il contamarcie

non ha nulla, se non il telaio, che possa far dire che la Speed è nuova

mi spiegate il motivo per cui dovrei metterci ben 5000€ per averla?

non è questione di sparar sentenze, di scaricare vagonate di cacca ma semplicemente di esprimere un dissenso per un progetto mancato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    ushio per commentare una pubblicità sei riuscito a scatenare un dibattito a livello planetario
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa.

Rispetto la tua opinione sulla nuova Speed, non la penso come te ma credo che dovremo riparlarne tra un annetto, con i risultati di vendita alla mano, al momento è impossibile capire chi ha ragione.
    Vero!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Silvan....sei un bravo toso, ma finchè non mi dici a chiare parole cosa significa per te "novità" e "motore che ha 15 anni", non andiamo d'accordo. Tralasciando il fatto che il 1050 è tra noi dal 2005 ( e non tirare fuori la provenienza...quella ce l'hanno tutti, anche Ducati e MV, tutti i motori derivano da qualcosa...il 989 deriva sicuramente dal 750 che ha 15 anni a sua volta, il testastretta ha 10 anni abbondanti.....). Fatemi vedere la Speed come l'avreste voluta, e poi passiamo il progetto a Bloor per vedere quanto sarebbe costata l'industrializzazione.
    Ah, se ce la fate, poi vi dò anche ragione.

Sempre valido l'invito ad andare per concessionarie con 11.500.......e a postare i prestigiosi acquisti eventualmente fatti.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Silvan....sei un bravo toso, ma finchè non mi dici a chiare parole cosa significa per te "novità" e "motore che ha 15 anni", non andiamo d'accordo. Tralasciando il fatto che il 1050 è tra noi dal 2005 ( e non tirare fuori la provenienza...quella ce l'hanno tutti, anche Ducati e MV, tutti i motori derivano da qualcosa...il 989 deriva sicuramente dal 750 che ha 15 anni a sua volta, il testastretta ha 10 anni abbondanti.....). Fatemi vedere la Speed come l'avreste voluta, e poi passiamo il progetto a Bloor per vedere quanto sarebbe costata l'industrializzazione.
    Ah, se ce la fate, poi vi dò anche ragione.

Sempre valido l'invito ad andare per concessionarie con 11.500.......e a postare gli acquisti eventualmente fatti.
    grande valter........io è 1 mese che faccio le stesse domande........

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    grande valter........io è 1 mese che faccio le stesse domande........
    Non ci sono risposte.....purtroppo la moglie piena e la botte ubr... eeehmm...la botte piena e la moglie ubriaca non si possono normalmente avere. Può solamente chi possiede più di una moglie o più di una botte . Non è il nostro caso o perlomeno non il mio.
    Una delle cose che mi fa infervorire è che hanno migliorato forche e freni lasciando praticamente invariato il prezzo, ma la cosa è passata sotto silenzio.
    Son tutti capaci di cacciare su roba buona e farla pagare.......anzi, a spese proprie molti qua dentro l'hanno fatto di persona......tirando fuori delle special bellissime.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    come avevo scritto in un altro post la Speed l'avrei voluta oltre che modificata nella ciclistica, anche nei pesi con un nuovo motore (i cv vanno benissimo) dagli ingombri nonchè pesi differenti, magari uno scarico basso tale da abbassare il baricentro (riducendo a sua volta il peso totale) e un po' di elettronica, visto e considerato che non sono un pilota ma mi piace andare: traction control e mappature

se l'avessero fatta pagare anche 1000/1500€ l'avrei presa ugualmente, ma almeno il progetto era stato rinnovato nella sua totalità

in conclusione dico solo che sono solo un potenziale acquirente, altrimenti non ero qui a scriver minchiate ma lavoravo come progettista

N.B.: nota importante....con un design più aggrazziato, non un miscuglio di tubi vari, plastica ovunque per coprire l'assenza di omogeneità (fianchetti radiatore troppo fuori rispetto al telaio; tappo tra telaio e serbatoio)

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Scusate il fracesismo, mah...

Che rompimento di cojoni.

Siete come un bambino con un vecchio giocattolo ma che non ammette di volerlo cambiare.

10. 11/11/2010, 11:28

Bannato
    Moto
    trebbia
    appunto, ho scritto OLTRE che cambiata nella ciclistica

Moto
    BumbleBee
    Si, ma il motore è alto di suo, uno scarico basso omologato sarebbe un bel problema sia come ingombro che come stile. Per adesso l'hanno alzato (per evitare di limare i carter in piega) e portato in avanti, se non ricordo male. Il telaio era bellissimo ed è rimasto tale...la forca è più dritta e come scritto prima il motore è riposizionato, quindi le modifiche ci sono e non vedo quali altre avrebbero potuto fare. MV non ha (come Ducati..) rivoluzionato i suoi telai ma solo adattati alle nuove esigenze (scontentando naturalmente chi si trovava bene prima...), sfido chiunque a riconoscere il vecchio della Brutale dal nuovo.

Sulla carrozzeria hai le idee chiare, fanne una con fotossiopp e faccela vedere. Cosa ti costa?

Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima