Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 557

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia

Talking 7 secondi sul giro

SPEED11 E SAI COSA BEVI!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

NON mi piace esprime un pensiero ...mica possiamo fare un disegno per esprimere un emozione....
    Di quale "problema" parli ? qui nessuno parla di un "problema" stiamo solo discutendo i gusti...
    Costruire motociclette non è difficile , azzeccare il gusto degli utenti..quello si che è difficile , e per questo Triumph paga dei Designer per avere dei progetti su cui lavorare ....qui si sta solo dicendo che il progetto scelto ad alcuni non piace o non rispecchia le aspettative tecniche ed estetiche..

Posto che "non mi piace" vuol dire tutto e niente e non è un suggerimento a migliorare ma solo a fare altro nel tentativo di...., il secondo evidenziato sembra contraddire il terzo, che è un grosso problema dato che praticamente significa fa cagare giacchè se il progetto non piace e non rispetta le aspettative tecniche, solo così possiamo etichettarlo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Posto che "non mi piace" vuol dire tutto e niente e non è un suggerimento a migliorare ma solo a fare altro nel tentativo di....,
    Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?

Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    il secondo evidenziato sembra contraddire il terzo, che è un grosso problema dato che praticamente significa fa cagare giacchè se il progetto non piace e non rispetta le aspettative tecniche, solo così possiamo etichettarlo.
    Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
    consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
    Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....

Bannato
    Moto
    trebbia
    domani vado a comprarmi la Speed

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...

Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?

Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...

Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
    consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
    Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
    Quel che non capisco è che sembra non vi piaccia niente...il motore è vecchio, manca elettronica, le plastiche di qua, lo scarico di là, la piastra troppo sottile rispetto alla TnT (dimenticando che ci sarà sempre una moto con la piastra più grossa...) ecc. ecc, cose che fanno pensare a un fiasco totale.....ma poi, da vecchio ricambista mi torna in mente la Brera, osannata da tutti in lungo e in largo, e poi abbandonata a se stessa quand'era ora di palesare l'interesse tramutandolo in acquisto. Se deve andare così, meglio che vi faccia schifo secondo me può non piacere ma negare i contenuti mi sembra eccessivo come anche la critica fine a sè stessa.
    Se un semaforo funziona male, io non vado in municipio e dico "mettete a posto il semaforo". Dico che il giallo nella direzione da nord svoltando a sinistra verso est dura troppo poco e chi esce da est col verde, spesso si trova davanti qualcuno che non ce l'ha fatta a terminare la svolta. Secondo me la differenza c'è, anche per chi deve mettere a posto il semaforo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc

volete che faccio domanda in Triumph?

Bannato
    SIr.J ti offro 25K euriii !!

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Comunque ormai la maggioranza che "scassa le balle" non è più quella a cui non piace ma quella a cui piace ... quindi stà già conquistando una certa fetta di utenti

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Comunque ormai la maggioranza che "scassa le balle" non è più quella a cui non piace ma quella a cui piace ... quindi stà già conquistando una certa fetta di utenti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    E dove sono ?

Fammi vedere che cerco di dissuaderli....m devo ricordare in serata di passare in MV a ritirare la bustarella !!

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima